Joker trionfa ai Golden Globe

Sono stati annunciati a Los Angeles, con una cerimonia presso il Beverly Hills Hotel, condotta da uno scatenatissimo Rick Gervais, i vincitori dei Golden Globe. I riconoscimenti sono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association ai migliori film e programmi tv dell’anno.
JOKER, il film diretto dal regista candidato all’Oscar® Todd Phillips, vincitore il Leone d’Oro alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sale sul podio con Joaquin Phoenix che si aggiudica il Golden Globe come Miglior Attore Protagonista in un film drammatico. E con Hildur Guðnadóttir premiata per la Migliore colonna sonora originale. JOKER sarà disponibile dal 23 gennaio in digitale e dal 6 febbraio in DVD, Blu-Ray™ e 4K UHD.

JOKER è già disponibile per il preordine su Amazon in edizioni: 4K UHD (https://amzn.to/2sDOvqy), Steelbook Blu-Ray™ (https://amzn.to/2MUA3ky) e DVD (https://amzn.to/2T36amn).

JOKER è già disponibile per il preordine sugli store digitali:
Apple Tv: https://apple.co/34IRkU5
Youtube: https://youtu.be/zhJyPHt1gnY
Google Play: http://bit.ly/36TrSMZ
Chili TV: http://bit.ly/36TCiw9

A fare incetta di statuette è C’ERA UNA VOLTA… A HOLLYWOOD. Il film di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, si aggiudica i Golden Globe come Miglior Film o Commedia Musicale, così come quello per la Migliore sceneggiatura, firmata proprio da Tarantino e con Brad Pitt come Miglior Attore non protagonista.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

Partecipa alla discussione: #JokerILFILM #CeraUnaVoltaAHollywood




Ti potrebbero interessare