IT – il cult con Tim Curry arriva in Blu-ray

Arriva in Blu-ray™ da oggi 12 ottobre IT, l’adattamento televisivo del classico dell’horror di Stephen King con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il Blu-ray™ contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di IT in Blu-ray™ (https://goo.gl/zagtRH) e Steelbook Blu-ray™ (https://goo.gl/ijBKAz)

Sinossi
Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo best-seller del 1986, IT è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare… Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 12 ottobre 2017


Titolo
IT - il cult con Tim Curry arriva in Blu-ray


Ti potrebbero interessare