IT CAPITOLO DUE – Il gran finale ora disponibile in digitale, in Blu-ray, 4K Ultra HD DVD ed edizioni speciali

Siete pronti a scoprire il gran finale? IT CAPITOLO DUE, sequel dell’horror campione di incassi e di critica IT, firmato dal regista Andy Muschietti, è ora disponibile in digitale e in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD ed edizioni speciali. La pellicola con la sceneggiatura firmata da Gary Dauberman ( ITAnnabelle: Creation) è basata sul romanzo di Stephen King, vede Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. E il Club dei Perdenti tornare, ancora una volta insieme, 27 anni dopo il primo capitolo. James McAvoy (“Split,” “Glass”) è Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) ricopre il ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) è Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreta Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) è Ben, James Ransone (“The Wire”) è  Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) Stanley.

Potete guardare IT CAPITOLO DUE, su:
AppleTv: https://apple.co/2sJQZ6q
Google Play: http://bit.ly/2s0PnFe
Microsoft Video&TV. http://bit.ly/2PVEAUM
TimVision: http://bit.ly/2S9KOTx
Chili Tv: http://bit.ly/2tzaRcL
Rakuten: http://bit.ly/2sICJum
Youtube: http://bit.ly/2SFa6cE

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di IT CAPITOLO DUE in edizioni:
Blu-Ray: <https://amzn.to/2EwJmCG
Steelbook: https://amzn.to/2MaacES
4K ULTRA HD: https://amzn.to/2QdQZUn

 

 

 

Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT CAPITOLO DUE, riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di quasi trent’anni dagli eventi del primo film.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar® Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) interpreta Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman (IT, “Annabelle: Creation”) basata sul romanzo ‘IT’ di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Checco Varese (“The 33”), lo scenografo vincitore dell’Oscar® Paul D. Austerberry (“La forma dell’acqua”), il montatore Jason Ballantine (IT, “Mad Max : Fury Road “), e il costumista nominato all’Oscar® Luis Sequeira (“La forma dell’acqua”, “Mama”).

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ITIlFilm
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione con #ITFilm




Ti potrebbero interessare