Ipotesi di Complotto – Dal 22 maggio in Blu-ray

IPOTESI DI COMPLOTTO

IN ARRIVO IL 22 MAGGIO IN EDIZIONE BLU-RAY™

Follie complottistiche o ipotesi fondate? IPOTESI DI COMPLOTTO, il thriller mozzafiato che prende spunto dal reale fenomeno sociale del “complottismo”, è disponibile per la prima volta in formato Blu-ray™  dal 22 maggio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film d’azione di Richard Donner analizza quella sindrome della congiura internazionalmente diffusa tipica di chi vede ovunque cospirazioni ordite da organizzazioni criminali di innominati. Mel Gibson è il protagonista, Jerry, è un taxista ossessionato da ipotetici complotti che puntualmente raccoglie ed invia all’unica persona che sembra dargli fiducia, Alice (Julia Roberts), procuratore del Ministro della Giustizia, per cui perde la testa.

Un film pieno di colpi di scena che tiene gli spettatori col fiato sospeso dall’inizio fino all’imprevedibile finale.

 

IPOTESI DI COMPLOTTO, dal 22 maggio in edizione Blu-ray™. Prenota la tua copia: ttp://go.wbros.it/ocql

 

Ipotesi di Complotto_1000462696_BD_pack3D




Data e Luogo
Roma, 06 Maggio 2014


Titolo
Ipotesi di Complotto - Dal 22 maggio in Blu-ray


Sinossi
Jerry Fletcher (Mel Gibson) è un tassista newyorkese ossessionato dall’idea di una gigantesca, terribile cospirazione. Raccoglie e archivia meticolosamente ritagli di giornale ma, forse, non è così matto come potrebbe sembrare. Alice (Julia Roberts), procuratore del Ministero della Giustizia, è l’unica persona di cui si fida. Entrambi si troveranno coinvolti in qualcosa di grosso, di così grosso da costringerli ad una fuga precipitosa per salvare la pel


Ti potrebbero interessare