Injustice 2 Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5

Injustice 2 Brainiac Artwork

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice 2
 
Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer diINJUSTICE™2, Alleanze Distrutte Parte 5, che vede protagonista Brainiac – la mente dietro il conflitto diINJUSTICE™2. I giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive in Alleanze Distrutte Parte 5.
 
Ecco il trailer ufficiale diINJUSTICE™2 – Alleanze Distrutte Parte 5
 

 
INJUSTICE™2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.
 
Potete preordinare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)

watch Berlin Syndrome movie online now




Data e Luogo
Roma, 20 aprile 2017


Titolo
Injustice 2 Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare