Collateral Beauty – Ora in Digital Download

Collateral Beauty - Foto dal film

L’attesa è finita. COLLATERAL BEAUTY, film firmato dal regista premio Oscar® David Frankel (“Il diavolo veste Prada”, “Marley & Me”), è ora disponibile per il digital download nei principali store online. E, dal 4 maggio, in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. COLLATERAL BEAUTY parla di come riprendersi la propria vita e ritrovare l’amore, dopo aver subito una gravissima perdita, oltre che degli inaspettati momenti di speranza, di significati e di legami – il proverbiale lato positivo – che sono la luce del percorso che attraversa anche i momenti più oscuri. “Esistono milioni di esempi di bellezza collaterale – dice il regista – ognuno di loro è unico e ognuno di noi ha la sua idea di come potrebbe essere. Sono il motivo che ci spinge ad andare avanti e penso che ciò che renda avvincente questa storia, è il fatto che ci ricorda di godere di quei brevi frammenti di vita brillante, che la rendono interessante da vivere”. Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (“Wall Street: il denaro non dorme mai”, “21”, San Andreas), il film può contare su di un cast straordinario. Guidato dal candidato all’Oscar® Will Smith (Suicide Squad, Focus – Niente è come sembra, Zona d’ombra, Io sono leggenda) con le attrici Premio Oscar® Kate Winslet (“Titanic”, “The Reader”,”Steve Jobs”, Carnage, “Se mi lasci ti cancello”) ed Helen Mirren (“La Regina  – The Queen”, “Il debito”, Arturo), la candidata all’Oscar® Keira Knightley (“The Imitation Game”, “Orgoglio e Pregiudizio”, The Edge Of Love), Edward Norton (“Birdman”, “Fight Club, American History X), Naomie Harris (Spectre), Michael Peña (“Ant-Man”, Gangster Squad).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di   cliccando sui link:

iTunes: https://goo.gl/wDtQTH
GooglePlay: https://goo.gl/wFyDmv
PSN: https://goo.gl/qmlBx2
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/64bqnv
ChiliTv: https://goo.gl/NbT1Et
Wuaki: https://goo.gl/X4A25r

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di   in edizioni Blu-ray® (https://goo.gl/CWytMn) e DVD (https://goo.gl/dD5OBm)

 
SINOSSI:
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti. Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
“Collateral Beauty” vede la presenza di un cast stellare, tra cui Will Smith (“Suicide Squad”, “Concussion”), Edward Norton (“Birdman or [The Unexpected Virtue of Ignorance]”), Keira Knightley (“The Imitation Game”), Michael Peña (“The Martian”), Naomie Harris (“Spectre”), Jacob Latimore (“The Maze Runner”), con i premi Oscar® Kate Winslet (“The Reader”, “Steve Jobs”) e Helen Mirren (“The Queen,” “Trumbo”). David Frankel (“Dear Diary”, “Marley & Me”, “The Devil Wears Prada”) dirige il film da una sceneggiatura di Allan Loeb (“Wall Street: Money Never Sleeps”, “21”). Il film è prodotto da Bard Dorros (“Triple 9”), Michael Sugar (Candidato all’Oscar come Migliore Film per “Spotlight”), Allan Loeb, Anthony Bregman (“Foxcatcher”) e Kevin Frakes (“John Wick”). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Michael Bederman, Peter Cron e Bruce Berman. Il team creativo dietro la cinepresa di Frankel include il direttore della fotografia, Maryse Alberti (“Creed”), la scenografa Beth Mickle (“Whiskey Tango Foxtrot”), il montatore Andrew Marcus (“American Ultra”) e la costumista Leah Katznelson (“How to Be Single”). Le musiche sono composte da Theodore Shapiro (“Trumbo”).
La New Line Cinema presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Anonymous Content/an Overbrook Entertainment, PalmStar Media e Likely Story: “Collateral Beauty”. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment, e in alcuni territori selezionati dalla Village Roadshow Pictures.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione #CollateralBeautyIT




Ti potrebbero interessare