Injustice™ 2 annunciata la versione di prova gratuita per i giocatori PlayStation®4 e Xbox One

Injustice™ 2 annunciata la versione di prova gratuita per i giocatori PlayStation®4 e Xbox One

oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la prova gratuita del vendutissimo e acclamato picchiaduro dei NetherRealm Studios,INJUSTICE™2. Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di INJUSTICE™2 su PlayStation®4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, INJUSTICE™2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Goditi il Trailer dedicato alla prova gratuita :

INJUSTICE™2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam o Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console. INJUSTICE™2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Potete acquistare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)

Per ulteriori informazioni su INJUSTICE™2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).




Data e Luogo
Roma, 13 dicembre 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Injustice™ 2 annunciata la versione di prova gratuita per i giocatori PlayStation®4 e Xbox One


Ti potrebbero interessare