Il trono di spade – La Quinta stagione completa ora in Blu-ray™ e DVD

776460_2194649_3280x4928

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, la Quinta Stagione Completa de IL TRONO DI SPADE, la pluripremiata serie targata HBO® è ora disponibile in Blu-ray™ e DVD. È, inoltre disponibile, in formato Blu-ray™ e DVD, un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque, con tutti i contenuti speciali finora rilasciati.

Come da tradizione a Westeros anche la quinta stagione è scandita da vicende magnifiche e brutali, addii a cui mai avremmo voluto assistere, sorprendenti svolte e un finale splendido ma senza pietà! Per ripercorrere tutti gli avvenimenti che hanno scioccato il pubblico nel corso dell’ultima stagione, riprendere le fila dell’intricata trama e ricordare a che punto è la storia dei protagonisti, ecco in arrivo la quinta stagione completa in home video!

La sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin debutterà in contemporanea con gli USA la notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD in lingua originale sottotitolata, mentre in versione doppiata da lunedì 2 maggio.

IL TRONO DI SPADE riserva inoltre una sorpresa a tutti i suoi fan: Warner Bros. Entertainment Italia, ha organizzato un concorso grazie al quale, acquistando la versione home video potrai partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Siviglia con visita alle location che hanno fatto da set alla quinta stagione. Per le modalità di partecipazione e relativo regolamento consulta www.warnerbros.it/trono5concorso .

 

Potete acquistare su Amazon la vistra copia de IL TRONO DI SPADE – La Quinta Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/2v56) e DVD (http://go.wbros.it/yu83)

 

776462_2178332_2995x4500

  • CONTENUTI SPECIALI

    IL TRONO DI SPADE – La Quinta Stagione Completa in Blu-ray™ e DVD include i seguenti contenuti speciali:

    Anatomia di un episodio: MADRE MISERICORDIOSA

  • La storia reale che ha ispirato IL TRONO DI SPADE
  • Un giorno nella vita
  • Nuovi personaggi/nuove location
  • Commenti Audio
  • 4 Scene inedite

In più, in esclusiva per il formato Blu-ray™, i seguenti Contenuti Speciali:

  • La Danza dei Draghi
  • Guida agli episodi
  • Storie & tradizioni

BOXSET
IL TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-5
Da oggi è disponibile anche un esclusivo boxset permetterà di seguire l’avvincente lotta per il potere delle famiglie più potenti dei Sette Regni: tra il fuoco dei draghi, eserciti segnati dallemolte battaglie e la stregoneria che spesso li guida, solo il destino potrà stabilire chi resterà schiacciato e chi trionferà nella sfida per il IL TRONO DI SPADE. Imperdibile per i fan della serie e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo della saga.
 
Potete acquistare su Amazon l’esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque de IL TRONO DI SPADE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/h912) e DVD (http://go.wbros.it/4xmu)

 

SINOSSI:

Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade.
 
SOCIAL NETWORK:
 
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare