Il ricco, il povero e il maggiordomo – Disponibile dal 13 maggio in Blu-ray™ e DVD

untitled11

IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO

DISPONIBILE DAL 13 MAGGIO IN BLU-RAY E DVD

Roma, 12 Maggio 2015 – Il più celebre trio comico italiano, uno dei sodalizi artistici più noti e amati nella storia dello spettacolo degli ultimi decenni, torna ad essere il protagonista di una commedia tutta da ridere. IL RICCO, IL POVERO, IL MAGGIORDOMO arriva il 13 maggio in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo quattro anni di assenza sul grande schermo e a distanza di oltre 15 anni dal loro primo film “Tre uomini e una gamba”, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano alla ribalta, con una nuova commedia, prodotta e ideata da loro stessi in collaborazione con Morgan Bertacca, di cui sono anche i protagonisti. Il film non smentisce le doti comiche del trio, tanto da registrare il secondo migliore incasso tra i film usciti in Italia nel periodo Natalizio del 2014.

IL RICCO, IL POVERO, IL MAGGIORDOMO, come ben s’intuisce dal titolo, avvicina tre persone appartenenti a ceti sociali distanti, che a causa di un bizzarro incidente, si trovano a dover far fronte a una crisi finanziaria. Il film fa così emergere alcuni stereotipi ancora radicati del ricco milanese, accostando temi molto attuali, come quello della crisi e proponendo come unica soluzione a tutti i problemi, la solidarietà e l’amicizia.

A fare da sottofondo ad un film perfettamente riuscito, la voce del giovane rapper Emis Killa, con il contributo di Antonella Lo Coco, ex concorrente della quinta edizione di X Factor.

L’edizione home video è impreziosita dalla presenza di Contenuti Speciali tra cui scene eliminate e divertenti “papere” dietro le quinte.

 

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo contiene i seguenti contenuti speciali:

Papere
Scene eliminate
Making of

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di IL RICCO, IL POVERO, IL MAGGIORDOMO in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/jjhz) o DVD (http://go.wbros.it/iczp)




Data e Luogo
Roma, 12 maggio 2015


Titolo
Il ricco, il povero e il maggiordomo - Disponibile dal 13 maggio in Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo nel mercato di quartiere. Durante una rocambolesca fuga dai vigili che controllano le licenze, Aldo viene investito in auto da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. L'arrivo di Aldo porta un grande scompiglio, ma per poco: un inaspettato tracollo finanziario colpisce la fortuna di Giacomo. Tutto è perduto, la villa, i risparmi di Giovanni, i soldi promessi ad Aldo. I tre protagonisti dovranno unire le forze per realizzare un progetto che, forse, potrà salvarli.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare