His Dark Materials – Queste oscure materie, la serie HBO in antpeprima mondiale a Lucca Comics & Games

La prima puntata di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, l’attesa serie tv HBO, coprodotta con BBC, verrà proiettata in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games. L’appuntamento è per sabato 2 novembre alle 15:00 presso il Cinema Astra. La serie, tratta dalla saga letteraria firmata da Philip Pullmann, è ambientata in un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone convivono con un daimon, l’animale che ne incarna l’anima. Protagonista della storia è Lyra, ragazza che, lanciatasi alla ricerca di un amico scomparso, finirà per scoprire un vasto complotto che riguarda il rapimento di bambini e in cui fa la sua comparsa un fenomeno misterioso e inquietante chiamato Dust, la Polvere.

Un cast di livello per la serie che comprende: Dafne Keen (‘Logan – The Wolverine’) e Ruth Wilson (co-protagonista di ‘The Affair’, per la quale ha vinto un Golden Globe) Lin-Manuel Miranda, James McAvoy e Clarke Peters.

 Ecco cosa fare per partecipare alla proiezione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie:
  • presentarsi la mattina di sabato 2 novembre presso la Segreteria Movie (QMI) – Loggiato Pretorio in piazza S.Michele e richiedere il voucher necessario all’ingresso
  • alle 14.30, mezz’ora prima dell’inizio della proiezione, è consigliato arrivare presso il Cinema Astra

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK:https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER:https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare