Here and now – Una famiglia americana: ora disponibile in DVD

Per  la fine dell’estate Warner Bros. Entertainment Italia ha in serbo una nuova uscita home video per quanto riguarda il mondo serie tv. HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA, sarà infatti disponibile dal 22 agosto in DVD.

Dopo il successo di “Six Feet Under” e True Blood il premio Oscar per la sceneggiatura di “American Beauty”, Alan Ball, torna a raccontare l’America in questa serie firmata HBO. La vicenda è composta da 10 episodi ambiziosi che mettono in scena la contemporaneità mostrando il qui e ora della società di oggi e indagano le crepe profonde che minacciano il suo futuro. La caratterizzazione dei personaggi è arricchita dalle performance del cast, tra cui spiccano in particolare modo Holly Hunter, che interpreta Audrey Bayer, e Tim Robbins nei panni del marito Greg Boatwright.

 

 

 

 

Sinossi
La serie è incentrata sulle vicende di una famiglia multirazziale contemporanea: il professore di filosofia Greg Bishop, la moglie terapista Audrey, i loro tre figli adottivi dalla Liberia, Vietnam e Colombia, oltre alla figlia biologica Kristen. Quando uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non possono vedere, viene preso in cura da uno psichiatra, che porterà a galla le spaccature di una famiglia multietnica apparentemente perfetta.

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia




Data e Luogo
Roma, 22 agosto 2018


Titolo
Here and now - Una famiglia americana: ora disponibile in DVD


Ti potrebbero interessare