Gravity esce oggi in digital download

Gravity New Cover

10 nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film, Regista (Alfonso Cuaron) e Attrice protagonista (Sandra Bullock). Quasi 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e oltre 6 milioni di euro in Italia.

Il successo di GRAVITY, il capolavoro fantascientifico che ha aperto l’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è inarrestabile. A partire da oggi il film è disponibile in Digital Download in alta definizione su sei piattaforme: iTunes, Google Play, Chili, CuboVision, Playstation Network e XBox.

 

SINOSSI: I premi Oscar Sandra Bullock (“The Blind Side,” “Ricatto d’amore”) e George Clooney (“Tra le nuvole,” “Syriana”) sono i protagonisti di “Gravity”, un thriller mozzafiato che trascina il pubblico alla deriva nello spazio profondo, diretto dal candidato all’Oscar® Alfonso Cuarón (“I figli degli uomini”).

Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli—collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità.

Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra…e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto.

Ma forse l’unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.

 

GRAVITY è disponibile in digital download su:

iTunes: per scaricare il film clicca qui 
Google Play: per scaricare il film clicca qui

Chili: per scaricare il film clicca qui

Cubovision: per scaricare il film clicca qui

PSN: per scaricare il film clicca qui

Xbox: per scaricare il film clicca qui

 

SITO UFFICIALE: Www.gravityfilm.it
FACEBOOK: GravityIT

#WarnerSciFi #GravityIT




Ti potrebbero interessare