Fuga in Tacchi a spillo – Il 28 ottobre in Blu-ray e DVD

UTC-04084r1-1024x684

Roma, 27 ottobre 2015 – Frizzante, divertente, ma anche ricca di azione, FUGA IN TACCHI A SPILLO è una brillante commedia on the road che arriverà in Italia il 28 ottobre in Blu-ray™ e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Protagoniste sono la simpatica Reese Whiterspoon e l’esuberante Sofia Vergara che insieme danno vita a una strana coppia in cui le differenze tra i personaggi interpretati dalle due attrici diventano la molla capace di scatenare una ridda di situazioni spassosissime e surreali.
 
Rose Cooper (Reese Whiterspoon) è una poliziotta tutta d’un pezzo e ligia alle regole. Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, il suo destino è stato segnato fin dall’infanzia. Senonché, poco dopo aver indossato la divisa, viene relegata in uno sgabuzzino ad archiviare pratiche in seguito a un goffo errore, una “cooperata” come dicono i colleghi, compiuto mentre era in servizio. L’occasione per rientrare in azione le viene offerta dal suo capo che le ordina di scortare a Dallas un prezioso testimone, un pentito del narcotraffico, e la sua appariscente moglie Daniella Riva (Sofia Vergara).

A causa di un agguato, le due donne si trovano a scappare insieme, ma la frenesia della fuga deve fare i conti con le loro personalità così diverse da collocarsi agli antipodi. Minuta, seria e ligia al dovere Rose, esuberante e appariscente Daniella, sempre ancheggiante su vertiginosi tacchi a spillo; le due donne sono davvero una strana coppia che tra dialoghi irresistibili, divertentissime gag e battibecchi al fulmicotone, si trova costretta a collaborare a causa degli eventi. Non senza qualche colpo di scena!

Arrivata la successo con La rivincita delle bionde nel 2001 e vincitrice di un Oscar® come migliore attrice protagonista per “Quando l’amore brucia l’anima” del 2005, Reese Whiterspoon è il perfetto contraltare di Sofia Vergara, celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv “Modern Family”. Un mix esplosivo su cui la regista Anne Fletcher ricama in maniera perfetta la trama del film.
 
FUGA IN TACCHI A SPILLO è arricchito da Contenuti speciali inediti tra cui The Womance sia in DVD che in Blu-ray™. Quest’ultimo prevede ulteriori bonus extra come: papere dal set, scene eliminate con finale alternativo. Inoltre, nel formato Blu-ray™, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
 

SINOSSI

La strana coppia al femminile in versione moderna, con Reese Witherspoon nel ruolo della poliziotta buffa e sempliciotta e Sofia Vergara nel ruolo di “una donna normale”.

 

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di FUGA IN TACCHI A SPILLO contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Womance
  • Hot Pursuit: Say What?
  • Papere sul set
  • Scene eliminate (finale alternativo)

Il DVD di FUGA IN TACCHI A SPILLO contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Womance

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di FUGA IN TACCHI A SPILLO  in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/1xy6) e DVD (http://go.wbros.it/nnhe)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di FUGA IN TACCHI A SPILLO  cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/mbpz
GooglePlay: http://go.wbros.it/3e2a
PSN: http://go.wbros.it/axuo
ChiliTv: http://go.wbros.it/22a8
TimVision: http://go.wbros.it/qm3s




Data e Luogo
Roma, 27 ottobre 2015


Titolo
Fuga in Tacchi a spillo - Il 28 ottobre in Blu-ray e DVD


Sinossi
SINOSSI:

La Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e New Line Cinema presentano la commedia FUGA IN TACCHI A SPILLO, protagoniste la vincitrice Oscar Reese Witherspoon (“Walk the Line”/”Quando l’amore brucia l’anima”, “Wild”) e Sofia Vergara (“Chef”/“Chef-La ricetta perfetta”, sitcom “Modern Family”), per la regia di Anne Fletcher (“The Proposal”/“Ricatto d’amore”). In FUGA IN TACCHI A SPILLO, una poliziotta (la Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti. Fletcher dirige un copione sceneggiato da David Feeney (serie TV “New Girl”) & John Quaintance (serie TV “Ben & Kate”) e Dana Fox (“What Happens in Vegas”) & Katherine Silberman (serie TV “Ben & Kate”). Tra i protagonisti, anche John Carroll Lynch (“Crazy, Stupid, Love”) e Rob Kazinsky (“Pacific Rim”). Il film è prodotto da Bruna Papandrea (“Wild”, “Gone Girl”/“L’amore bugiardo”), Reese Witherspoon, Dana Fox e Jeff Waxman; produttori esecutivi Sofia Vergara e Luis Balaguer.


Social Network

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare