Fringe, The 100, The leftovers, True Detective e Doctor Who – Le serie tv ora disponibili in Blu-ray e DVD

ka_FRINGE

Pronti a fare il pieno di serie tv? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia sono ora disponibili in DVD: TRUE DETECTIVE la Prima Sagione completa (disponibile anche in Blu-ray™) FRINGE – La Terza, quarta e quinta stagione complete, THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA la Prima Stagione Completa (disponibile anche in Blu-ray™), THE 100 La Prima Stagione Completa. E lo speciale DVD 10 Anni del nuovo DOCTOR WHO.

Eccole nel dettaglio.

TRUE DETECTIVE, la serie vincitrice di 5 Emmy Award e 1 BAFTA Award con un cast d’eccezione che include attori del calibro di Matthew McConaughey (Interstellar, The Wolf ofWall Street) e Woody Harrelson (Hunger Games, Now You See Me) Vince Vaughn (Tutti insieme inevitabilmente), Rachel McAdams (“Sherlock Holmes”, Midnight in Paris) è ora disponibile in Blu-ray™ e DVD. Nella prima stagione le vite di due detective si intrecciano nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. La serie racconta le vite e le indagini dei due detective attraverso archi temporali diversi.

Potete acquistare su Amazon TRUE DETECTIVE – La Prima Stagione completa in Blu-ray™ (http://go.wbros.it/6b0h)  e in DVD (http://go.wbros.it/17gr)

 

 

La Terza, quarta e quinta stagione complete della serie cult FRINGE, sono per la prima volta disponibili in home video, racchiuse in imperdibili cofanetti DVD. Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato FRINGE si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, FRINGE indaga il mistero occupando quel luogo sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro.
Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (“Star Trek”, “Lost”, “Alias”), Roberto Orci e Alex Kurtzman (“Star Trek”, “Transformers”) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell’ignoto.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia DVD della Terza (http://go.wbros.it/wmm5), Quarta (http://go.wbros.it/pwlp) e Quinta (http://go.wbros.it/07uo) Stagione Complete di FRINGE

 

Dal creatore di “Lost”, Damon Lindelof e tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta, arriva THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA.  Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Nessuno sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA – La Prima Stagione Completa, in Blu-ray™ (http://go.wbros.it/01o4) e DVD (http://go.wbros.it/r4xr)

 ka_HU01_KEYGroup1_87a1ff76

La Prima Stagione di THE 100, il teen drama fantascientifico, basato sui libri di Kass Morgan è ora disponibile in DVD. 7 anni dopo una guerra nucleare che ha annientato il pianeta Terra, è rimasta solo una stazione spaziale, l’Arca. Le leggi sono severe e i trasgressori vengono puniti con la morte per espulsione nel vuoto. Il capo dell’Arca, il Cancelliere Jaha, decide di inviare sulla Terra 100 giovani criminali.
La loro missione sarà scoprire se è possibile una nuova vita sulla Terra per la popolazione dell’Arca, giunta ormai allo stremo e con una autonomia di risorse per pochi mesi. Nel gruppo dei ragazzi ci sono Clarke, figlia di un ingegnere fatto giustiziare da Jaha, in isolamento per un anno, e Wells, figlio dello stesso Jaha.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia DVD di THE 100 – La Prima Stagione Completa, cliccando sul link: http://go.wbros.it/wjw2

Potete seguire la Seconda Stagione di THE 100 il sabato, in prima serata su Premium Action

 

Disponibile in DVD 10 anni del nuovo DOCTOR WHO: uno sguardo nostalgico al passato accompagnati da tutti i protagonisti della serie che è diventata un vero fenomeno globale. 10 episodi che rappresentano il meglio di queste 8 serie dalla rinascita del Dottore fino all’arrivo di Peter Capaldi alla guida del Tardi

Potete acquistare su Amazon la vostra copia DVD di 10 anni del nuovo DOCTOR WHO cliccando sul link: http://go.wbros.it/yiip

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare