Emmy Awards – Trionfa Il Trono di spade

760006_2005332_2832x42562-1024x681

IL TRONO DI SPADE trionfa agli Emmy Awards. La serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin è stata protagonista assoluta della premiazione della 67esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il più importante premio televisivo internazionale, assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences. Con le sue 4 statuette che si sono andate ad aggiungere alle 8 già conquistate durante la cerimonia del Primetime Creative Arts Emmy Awards, IL TRONO DI SPADE infrange così il record del maggior numero di Emmy vinti in una singola edizione, con le sue 12 statuette complessive. E non è l’unica serie targata Warner Bros. ad aver ricevuto l’importante riconoscimento: tra le premiate anche BOARDWALK EMPIRE e THE BIG BANG THEORY.

Eccoli nel dettaglio:

IL TRONO DI SPADE, Miglior serie Drammatica, Miglior attore non protagonista in una serie drammatica con Peter Dinklage, Migliore regia per David Nutter, Miglior Sceneggiatura a David Benioff e D.B. Weiss.;  Miglior Trucco in una Serie a Camera Singola; Miglior Montaggio in una Serie Drammatica a Camera Singola; Migliori Scenografie in un Programma Narrativo Contemporaneo o Fantastico; Miglior Montaggio Sonoro in una Serie; Migliore Missaggio Sonoro in una Serie di Finzione; Migliori Effetti Visivi; Miglior Coordinamento degli Stunt in una Serie Drammatica; Miglior Casting in una Serie Drammatica.

BOARDWALK EMPIRE: Miglior fotografia per una serie single-camera; Miglior scenografie per una serie in costume

THE BIG BANG THEORY: Miglior montaggio video per una serie commedia multi-camera

 

IL TRONO DI SPADE e BOARDWALK EMPIRE sono una produzione HBO distribuita da Warner Bros. Entertainment

 ka_BOARDWALK-EMPIRE

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

Potete acquistare su Amazon il BOXSET IL  TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-4 in edizioni Blu-ray (http://go.wbros.it/rhhr) e DVD (http://go.wbros.it/bxu7)

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di BOARDWALK EMPIRE in edizioni Blu-ray® (http://go.wbros.it/9yez) o DVD (http://go.wbros.it/etzr)

Potete acquistare su Amazon il cofanetto con la settima stagione di THE BIG BANG THEORY cliccando sul link: http://go.wbros.it/c7eg

 

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare