Dunkirk – Il fim campione di incassi di Christopher Nolan ora disponibile per il Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, DUNKIRK – Il fim di Christopher Nolan campione di incassi è ora disponibile per il digital download sui principali store online. E, dal 18 dicembre, sarà disponibile in 4K Ultra HD, DVD, Blu-ray™ e in due edizioni speciali Digibook e Steelbook.
Une proprio regalo di Natale per tutti i fan del visionario regista britannico. Definito “il film di Nolan più bello di sempre” (Comingsoon.it), DUNKIRK è ora disponibile nei formati 4k Ultra HD, DVD, Blu-ray™ e in due edizioni speciali Blu-ray™ Digibook e Blu-ray™ Steelbook. L’edizione 4k Ultra HD contiene anche il film in Blu-ray™.

Nolan ha diretto DUNKIRK tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. “DUNKIRK” è stato girato in esterni dove gli eventi narrati nel film hanno realmente avuto luogo: Dunkerque, in Francia. “Sono soddisfatto di questa edizione di DUNKIRK in 4k UHD con definzione HDR” ha affermato Cristopher Nolan. “Il film è stato girato interamente con la massima definizione dell’IMAX su pellicola 65mm e questo fantastico, nuovo formato con una risoluzione senza precedenti ed un’ottima resa visiva è in grado di massimizzare la visione di DUNKIRK a casa”.

Potete scaricare la vostra copia di DUNKIRK cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/xN1H6P
GooglePlay: https://goo.gl/qkcKdG
TimVision: https://goo.gl/YsoUM2
Chili Tv: https://goo.gl/19g4FZ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4Aj8Ar
Rakuten: https://goo.gl/QCLW9X

Potete acquistare la vostra copia di DUNKIRK su Amazon in edizioni: 4K Ultra HD (https://goo.gl/46B2KK), DVD (https://goo.gl/CeSU7f), Blu-ray™ (https://goo.gl/1AR8ab) e in due edizioni speciali Digibook (https://goo.gl/a2jdSX) e Steelbook (https://goo.gl/nNxRcv)

SINOSSI
Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/DunkirkIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare