Dunkirk e Chiamami col tuo nome fanno il pieno di nomination ai Golden Globe

Sono appena state svelate le nomination per la 75esima edizione dei Golden Globe Awards,i premi assegnati dai giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association), secondi per popolarità solo agli Oscar®. Aspettando la cerimonia di premiazione, che sarà condotta da Seth Meyers, domenica 7 gennaio 2018, al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, ecco tutte le nomination targate Warner Bros.

Sono tre le nomination che si aggiudica CHIAMAMI COL TUO NOME (Call Me by Your Name) di Luca Guadagnino, già in lizza come miglior film ai Gotham Awards, e atteso nelle sale italiane il 25 gennaio. Così come sono 3 le candidature per DUNKIRK, l’epico film d’azione firmato da Christopher Nolan.
In nomination anche le acclamate serie firmate HBO, IL TRONO DI SPADE e BIG LITTLE LIES e THE YOUNG POPE di Paolo Sorrentino.

Ecco tutte le candidature nel dettaglio.

CHIAMAMI COL TUO NOME in nomination come Miglior Film Drammatico; Miglior Attore in un Film drammatico con Timothée Chalamet; Miglior Attore Non Protagonista con Armie Hammer.
DUNKIRK in nomination come Miglior Film Drammatico, come Miglior Regista con Christopher Nolan, Migliore Colonna sonora Originale.
Incetta di nomination anche per BIG LITTLE LIES in lizza come Miglior Miniserie o Film per la Tv; Miglior Attrice in una Miniserie o Film per la Tv con Nicole Kidman e Reese Witherspoon; Miglior Attrice Non Protagonista di una Miniserie o Film per la Tv con Laura Dern e come Miglior Attore non protagonista di una Miniserie o Film per la Tv con Alexander Skarsgard.

IL TRONO DI SPADE si candida come Migliore Serie Drammatica e THE YOUNG POPE“>THE YOUNG POPE, l’acclamata serie del regista Premio Oscar® Paolo Sorrentino, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, va in nomination con Jude Law candidato come Miglior Attore in una Miniserie o Film per la Tv.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare