DC Legends Mobile – Contenuti del film di Wonder Woman ora disponibili

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

DC Legends Mobile – Contenuti del film di Wonder Woman ora disponibili

Appena in tempo per l’uscita di WONDER WOMAN , Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che DC Legends, il GDR strategico gratis per dispositivi mobili con i più famosi supereroi e supercriminali DC, sarà ampliato con nuovi contenuti basati sull’attesissimo film di successo della Warner Bros. Pictures.

Ecco il Trailer:

I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone.
DC Legends è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L’aggiornamento di giugno comprende:

Eventi speciali: ci sono due emozionanti eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nell’evento di 9 giorni, i giocatori andranno sull’Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova, epica ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice durante l’intera sfida. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita.
Nuovi pacchetti eroe: l’aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un’essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio.
Dc Legends - Screenshot dal gioco

Potete scaricare la vostra copia di DC Legends su App Store (https://goo.gl/NZqHAQ) e su GooglePlay (https://goo.gl/I7apCD)

Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l’accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali della nuovissima Wonder Woman: Defender of Justice ispirata al film.
Ricompense per l’accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l’accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.
Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d’azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman o Flame Breath di Bizzarro sulle interminabili ondate di nemici non morti. I giocatori possono anche gareggiare tra loro in combattimenti PvP, formare alleanze personalizzate per completare insieme missioni e usare la loro intera gamma di eroi in R.E.D. Alerts.




Data e Luogo
Roma, 1 giugno 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: DC Legends Mobile - Contenuti del film di Wonder Woman ora disponibili


Sinossi
Il prossimo giugno WONDER WOMAN arriverà sugli schermi di tutto il mondo e Gal Gadot ritornerà nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, in un film di avventura diretto da Patty Jenkins (“Monster”, “The Killing” per la AMC). Al fianco della Gadot nel cast internazionale del film, troviamo Chris Pine (i film di “Star Trek”), Robin Wright (“Millennium - Uomini che odiano le donne”, “House of Cards” per Netflix), Danny Huston (“Scontro tra titani”, “X-Men: le origini - Wolverine”), David Thewlis (i film di “Harry Potter”, “La teoria del tutto”), Connie Nielsen ( “The Following” per la Fox, “Il Gladiatore”), Elena Anaya (“La pelle che abito”), Ewen Bremner (“Exodus: Dei e Re”, “Snowpiercer”), Lucy Davis (“Shaun of the Dead”,“Better Things” per la FX), Lisa Loven Kongsli (il prossimo “Ashes in the Snow”), Eugene Brave Rock ( “Hell on Wheels”per la AMC) e Saïd Taghmaoui (“American Hustle”).
Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston.
Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.
Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen (“Chronicle”, “Fantastic 4 - I fantastici quattro”, “Il Trono di Spade” per la HBO), la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”, “Una lunga domenica di passioni”, “Pan - Viaggio sull’isola che non c’è”), il montatore premio Oscar® Martin Walsh (“Chicago”, “Jack Ryan: L’iniziazione”, “V per Vendetta”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (la trilogia di” The Dark Knight”, “Topsy-Turvy - Sottosopra”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel and U


Ti potrebbero interessare