DC Comics SuperHero World Record Event

Dc

 Un’occasione unica per entrare nella storia DC Comics! Warner Bros. Consumer Products e Dc Entertainment incontrano i fan a Roma, il 18 aprile a Cinecittà World, per stabilire il record mondiale di persone vestite come Super eroi DC Comics. La capitale si aggiunge così ad altre città del mondo per stabilire il DC Comics SuperHero World Record con Original Marines, Toys Center e GameStop come official partners.

La capitale si aggiunge così ad altre città del mondo in una corsa verso il record che partirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando anche le città di Londra, Birmingham, Warrington e Cardiff (U.K), Kaoshiung (Taiwan), Parigi (Francia), Madrid (Spagna), Manila (Filippine), Mexico City (Messico), San Paolo (Brasile) e Roma.

Per partecipare al Record Mondiale sarà sufficiente presentarsi vestiti dalla testa ai piedi come il proprio Supereroe DC Comics preferito, sia con i costumi ufficiali del merchandise WBCP che con libere interpretazioni dei costumi DC Comics il più fedeli possibile agli originali.

A Roma, l’evento si svolgerà nel parco a tema di Cinecittà World dove i fan DC Comics saranno invitati a una vera e propria “Super Hero Experience” con giochi, animazione, photo opportunities, con la presenza dei Costume Player Gotham Shadow e con la proiezione, per i più piccoli, degli episodi della serie televisiva Teen Titans Go!. In occasione del DC Comics Super Hero World Record, Cinecittà World proporrà inoltre ai fan alcuni episodi inediti tratti dalla 1° stagione di THE FLASH e dalla 3° stagione di ARROW.
Tutti i partecipanti al record, vestiti da Supereroi DC Comics, avranno in omaggio una esclusiva borsa e una t-shirt personalizzata con le grafiche dei DC Comics e chi arriverà a Cinecittà World entro e non oltre le ore 12:00 potrà entrare gratuitamente nel parco a tema e partecipare così al record mondiale.

Cinecittà World inoltre dal 13 al 19 aprile (ad eccezione del giorno di chiusura del 14 aprile) dedicherà l’intera settimana ai Supereroi DC Comics con contenuti video, cartoni animati e film che avranno come protagonisti Batman, Superman, The Flash e gli altri, per soddisfare i gusti del pubblico di ogni genere ed età; negli store interni al parco per tutta la settimana sarà in vendita una selezione dell’esclusivo merchandising dedicato ai DC Comics.

Gli altri official partners dell’evento italiano sono Original Marines, Toys Center e GameStop che offriranno ai presenti momenti di entertainment dedicati e che, dal 1 aprile, presenteranno nei rispettivi punti vendita le collezioni di prodotti DC Comics.

 

Per confermare la vostra partecipazione e prenotare la t-shirt cliccate su
www.warnerbros.it/dccomicsSuperHeroWorldRecord

 

Per informazioni:

Tutto sull’evento a ROMA
https://www.facebook.com/events/415737655268113/

DC Comics
https://www.facebook.com/DCComicsIT

Partecipate alla discussione:
#DCComicsWorldRecordRoma
#‎DCWorldRecord‬




Ti potrebbero interessare