Creed – Nato per combattere – Disponibile in Blu-ray e DVD

CRD-15271-1024x383

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia CREED – NATO PER COMBATTERE film che ha visto tornare sul ring di Rocky Balboa, interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande Match) è ora disponibile in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD.  CREED – NATO PER COMBATTERE, riunisce il regista Ryan Cogler con la star del suo primo film “Prossima Fermata Fruitvale Station” Michael B. Jordan che interpreta Adonis Johnson, il figlio del mitico Apollo Creed, ed esplora un nuovo capitolo della storia di “Rocky”.  Sylvester Stallone, per la sesta volta nel ruolo dello stallone italiano, regala qui una performance toccante e molto coinvolgente che gli è valsa una nomination agli Oscar® 2016, la vittoria del Golden Globes 2016 come miglior attore non protagonista, ed il Critics’ Choice Awards per il medesimo ruolo.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di in edizioni  Blu-ray™ (http://go.wbros.it/5oel) e DVD (http://go.wbros.it/5s4j).

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di CREED – NATO PER COMBATTERE  in Ultra HD 4K cliccando sul link: http://go.wbros.it/v9w1

 

CRD-FP-127r-1024x576

 

l Blu-ray™ di CREED – NATO PER COMBATTERE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti;
• Know the Past, Own the Future: Il cast e la troupe parlano delle sfide nel costruire la serie di Rocky;
• Scene eliminate

Il 4K Ultra HD di CREED – NATO PER COMBATTERE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti;
• Know the Past, Own the Future: Il cast e la troupe parlano delle sfide nel costruire la serie di Rocky;

Il DVD di CREED – NATO PER COMBATTERE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti.

 

SINOSSI: Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione #NatoPerCombattere




Ti potrebbero interessare