Creed II – Ora disponibile in 4K UHD, Blu-Ray, DVD ed edizioni speciali

Rocky Balboa e Adonis Creed sono pronti a tornare sul ring. E a combattere per il passato, il destino e la famiglia. Potete rivivere ora CREED II, un’esperienza cinematografica fatta di sudore e passione, a casa nello splendore dell’alta definizione. Il film, interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther, Creed) e Sylvester Stallone (la saga di Rocky, e i film di Rambo), per la regia di Steven Caple Jr. è ora disponibile in 4K UHD, Blu-ray™, DVD e Steelbook Blu-ray™.  Nel cast troviamo anche Tessa Thompson (“Thor: Ragnarok”), Phylicia Rashad (“Fiori d’acciaio”), Wood Harris (“Il sapore della vittoria – Uniti si vince”), Andre Ward, Florian Munteanu (“Bogat”), Russell Hornsby (“Il coraggio della verità”) e Dolph Lundgren (“I mercenari”) che ritorna nel ruolo di Ivan drago.

Tra i tantissimi contenuti speciali all’interno delle edizioni Blu-ray™ e 4k UHD c’è il dietro le quinte del casting di Florian Munteanu nei panni del più grande avversario di Adonis: Viktor Drago. E uno speciale approfondimento “Fathers & Sons”, dedicato alla storica rivalità tra le due famiglie di combattenti. Spazio anche alle donne, con uno speciale approfondimento dei personaggi di Bianca, interpretata da Tessa Thompson, e Mary Anne Creed (Phylicia Rashad). Con il documentario “The Rocky Legacy” rivivremo la saga del pugile italo americano negli anni. Nostalgia ed emozioni assicurate!

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di CREED II in edizioni 4K UHD (https://amzn.to/2EoEqQZ) , Steelbook Blu-Ray™ (https://amzn.to/2HuCRm8) e DVD (https://amzn.to/2VT4u1d).

Per una visione da veri cultori della saga, potete acquistare su Amazon il cofanetto in 2 Film Collection contenente sia il film Creed (diretto da Ryan Coogler) sia CREED II in edizioni Blu-ray™(https://amzn.to/2K0nUdc) e DVD (https://amzn.to/2Yz9wgi)

 

SINOSSI
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CreedIlFilm/
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla discussione #Creed2




Ti potrebbero interessare