Consigli per l’estate – Winter il delfino in offerta su GooglePlay

winter04

Aspettando che arrivi nelle sale italiane il seguito della sua avventura, potete rivivere L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO ovunque siate scaricando la vostra copia digitale in offerta su GooglePlay. Un’avventura, ispirata a una storia vera, che inizia quando il piccolo Sawyer trova Winter, un delfino ferito, e lo affida alle cure del team specializzato dell’Ospedale Marino di Clearwater diretto dal dottor Clay Haskett. Le ferite hanno compromesso la coda di Winter che riuscirà, però, a sopravvivere grazie alle cure degli esperti del centro e all’ingegno del Dr. Cameron McCarthy, esperto realizzatore di protesi.

Sul set, diretti da Charles Martin Smith: Morgan Freeman, Kris Kristofferson, Ashley Judd, Nathan Gamble, Harry Connick Jr.

Potete acquistare la vostra copia digitale de L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO in offerta su GooglePlay cliccando sul link: http://go.wbros.it/61gf!

 

Le prove per Winter e i suoi amici non sono ancora finiti. Nel seguito del film, diretto sempre da Charles Martin Smith, il personale del Clearwater dovrà riuscire a trovare un nuovo compagno per il piccolo cetaceo, prima che venga trasferito in un altro acquario.

L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2, arriverà nelle sale italiane il 25 settembre.

 

Trovate tutte le immagini ufficiali nella SCHEDA FILM.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/WinterIlDelfino
Partecipa alla conversione su Twitter con l’hashtag: #WinterIlDelfino2

 

 




Ti potrebbero interessare