Consigli per l’estate: Gravity – su iTunes Extras

GravityPronti a farvi trascinare nella deriva dello spazio profondo? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potrete rivivere GRAVITY, il capolavoro fantascientifico, campione d’incassi, firmato da Alfonso Cuarón (“I figli degli uomini”). Con i suoi 7 Oscar® (tra cui quello per la Migliore Regia per e per i Migliori Effetti visivi) e, fresco del recente successo riscosso ai Saturn Awards 2014, dove ha ha trionfato in 4 categorie, GRAVITY porta nelle vostre case la storia della dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione, e dell’astronauta Matt Kovalsky che, dopo che il loro shuttle viene distrutto, si ritrovano completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità. Senza contatti con la Terra sembra dissolversi ogni speranza di salvezza e la paura si trasforma in panico.

Un thriller mozzafiato interpretato dai Premi Oscar® Oscar Sandra Bullock (“The Blind Side,” “Ricatto d’amore”) e George Clooney (“Tra le nuvole,” “Syriana”).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di GRAVITY su iTunes Extras, che vi permette di accedere ai contenuti speciali come il documentario “Collision Point: The Race to Clean Up Space” e il cortometraggio “Aningaaq”, di Jonas Cuarón cliccando sul link: http://go.wbros.it/l2kx

 




Ti potrebbero interessare