Come Ammazzare il capo 2 – Ora al Cinema

am2

Pronti a rivivere le avventure dei tre lavoratori frustrati interpretati da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis? L’attesa è finita, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, la nuova commedia diretta da Sean Anders, è arrivata nelle sale italiane! Sequel del fortunato COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI del 2011, il film vede i protagonisti Nick, Dale e Kurt alle prese con i loro problemi di lavoro. Dopo aver, inutilmente, tentato di far fuori i loro capi, i tre ora hanno una nuova idea: mettersi in proprio inseguendo il Sogno Americano, ma le cose degenerano in fretta. Anders sapeva bene come doveva essere il sequel che immaginava: “La nostra idea era quella di creare una storia a sé, non doveva raccontare la storia di tre nuovi boss e tre modi diversi per farli fuori. Quello che volevamo era che questi ragazzi, così divertenti e che tutti amiamo, si trovassero in uno scenario tragicomico del tutto nuovo, in situazioni disperate che non potevano minimamente immaginare, e dalle quali devono tirarsi fuori”. Completano il cast: Chris Pine, Jennifer Aniston e i premi Oscar®  Kevin Spacey, Christoph Waltz e Jamie Foxx.
Dopo la programmazione potete vedere la clip “Nella stessa stanza”.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta COME AMMAZZARE IL CAPO 2 grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”

Ecco la clip “Nella stessa stanza”:

SINOSSI: Il sequel della commedia di successo del 2011, COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt. Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi. Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
COME AMMAZZARE IL CAPO 2 è diretto da Sean Anders e prodotto da Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Samuel J. Brown, John Cheng e Diana Pokorny. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Anders e John Morris (“Come ti Spaccio la Famiglia”), da una storia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley e Sean Anders e John Morris, basata sui personaggi creati da Michael Markowitz. Le musiche sono di Christopher Lennertz (“COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI”).
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Julio Macat (“Voices”), lo scenografo Clayton Hartley (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il montatore Eric Kissack (“Il Dittatore”), e la costumista Carol Ramsey (“Io Sono Tu”).
New Line Cinema presenta una produzione Benderspink/RatPac Entertainment, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, la cui uscita è prevista per l’8 gennaio 2015, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/Comeammazzareilcapo
Twitter: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione:  #LikeABoss