Checcho Zalone – L’imperdibile boxset con quattro mitici film

Zalone-Africa-2@MaurizioRaspante

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia Checcho Zalone arriva nelle vostre case con un cofanetto che ve ne farà vedere delle belle! Dal 20 ottobre sarà infatti disponibile, in edizioni Blu-ray™ e DVD un esclusivo Boxset con quattro mitici film per tutta la famiglia: CADO DALLE NUBI, CHE BELLA GIORNATA, SOLE A CATINELLE e QUO VADO?.
 
Potete preordinare su Amazon la vostra copia del cofanetto di Checcho Zalone in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/Y0En2j) e DVD (https://goo.gl/kPAvKQ)

 

CADO DALLE NUBI
 
Col sogno di diventare cantante, Checco lascia Polignano a Mare alla volta di Milano dove è ospitato dal cugino Alfredo. Tra mille difficoltà per adattarsi allo stile di vita e alla mentalità milanese conosce la bella Marika, un colpo di fulmine osteggiato dal padre di lei, leghista convinto. Nel frattempo Checco partecipa a vari provini e dopo lungo peregrinare il suo talento è riconosciuto da una casa discografica, ma la strada per il successo è lastricata di difficoltà…
 
CONTENUTI SPECIALI
• Special
• Scene tagliate
• Trailer

 

Schermata 2016-10-12 alle 12.35.23

 
CHE BELLA GIORNATA
 
Bocciato per tre volte all’esame da carabiniere, Checco fa il “buttafuori’ di una misera discoteca nella Brianza. A causa del pericolo attentati, che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, e grazie ad una serie di raccomandazioni, Checco si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo, con le sue “spiccate’ capacità intellettuali, che provocano infiniti malintesi, è lui a diventare la vera minaccia al patrimonio artistico italiano…
 
CONTENUTI SPECIALI
• A lezione da Checco Zalone
• Backstage
• Trailer

 

Schermata 2016-10-12 alle 12.35.04

 
SOLE A CATINELLE
“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con lamoglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo.
 

CONTENUTI SPECIALI

Backstage
Trailer

 

Zalone-esulta-bambino@MaurizioRaspante

 
QUO VADO?
 
QUO VADO? racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia…
 
SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare