Black Mass – L’ultimo Gangster: segui in streaming la première di Londra

BM-05197r

È tempo di première londinese per BLACK MASS – L’ULTIMO GANGSTER, nuovo film con Johnny Depp  (Dark Shadows, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) appena arrivato nelle sale italiane. Appuntamento domenica 11 ottobre alle 19.30 per il red carpet ospitato dalla 59esima edizione del BFI London Film Festival Virgin Atlantic Gala con la partecipazione di parte del cast, a partire da Benedict Cumberbatch (“The Imitation Game”). Per seguire in diretta la première basta collegarvi e seguire lo streaming grazie al videoplayer che trovate di seguito.

In BLACK MASS – L’ULTIMO GANGSTER Johnny Depp  interpreta il criminale più spietato di Boston James “Whitey” Bulger, tra i più ricercati dall’ FBI che si trova a stringere un patto con l’agente dell’FBI John Connolly. C0mpletano il cast del film, diretto da Scott Cooper: Joel Edgerton (Il Grande Gatsby), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Dakota Johnson (“Cinquanta sfumature di grigio”), Peter Sarsgaard (Orphan, Blue Jasmine), Sienna Miller (American Sniper) e Kevin Bacon (Mystic River, Crazy, Stupid, Love).

 

 

 

SINOSSI:
Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

 

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #BlackMassIT




Ti potrebbero interessare