Billy Lynn: Un giorno da eroe. Poster e Trailer Ufficiali Italiani del Film

14711372_302482036799130_5473630560557214983_o (1)

Poster e Trailer Ufficiali Italiani in arrivo per BILLY LYNN: UN GIORNO DA EROE, nuovo film del regista tre volte premio Oscar® Ang Lee (Life of Pi), atteso nelle sale italiane dal 2 febbraio 2017. Tratta dall’omonimo bestseller di Ben Fountain, lapellicola racconta la storia di un soldato diciannovenne, ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Attraverso la sua vicenda narrerà la dolorosa realtà della guerra. Sul set del film: Garrett Hedlund (On the Road, Pan: viaggio sull’isola che non c’è), Vin Diesel (Prova a incastrarmi, la serie “Fat & Furious”), Kristen Stewart (“Twilight”, Café Society).

 

Ecco il Trailer Ufficiale Italiano:

SINOSSI:
Il visionario regista tre volte premio Oscar® Ang Lee (Life of Pi) dirige un’emozionante storia, tratta dall’omonimo bestseller di Ben Fountain.

Billy, un soldato diciannovenne, viene ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Acclamati come eroi nazionali, i militari vengono rimpatriati per due settimane di “Victory Tour”, che culmina nell’apparizione come ospiti d’onore alla tradizionale partita di football nel Giorno del Ringraziamento. È l’ultimo momento vissuto in patria, in un delirante clima di festa e dolore prima di tornare alle barbarie della guerra, e in tale occasione il protagonista narra i veri fatti accaduti in Iraq, i quali descrivono una realtà ben diversa da quella che noi tutti immaginiamo.

Ecco il Poster Ufficiale Italiano:

unnamed

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BillyLynnIlFilm/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #BillyLynnIlFilm




Ti potrebbero interessare