Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la seconda stagione della serie disponibile in home video

La seconda stagione completa dell’acclamata serie BIG LITTLE LIES – PICCOLE GRANDI BUGIE, è ora disponibile in home video. Tornano i problemi a Monterey, in California. Mentre le relazioni si sgretolano, le fedeltà vacillano e si avvertono ancora profondi turbamenti, la serie di grande successo di HBO è tornata. Nella Stagione 2, le “Cinque di Monterey” – Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie – provano a rimettere insieme i pezzi delle loro vite distrutte – proprio nel momento in cui la madre di Perry arriva in cerca di risposte. Tutti gli episodi della stagione sono stati diretti dalla pluripremiata regista Andrea Arnold, vincitrice del Premio Oscar® per il Miglior Cortometraggio con Wasp e vincitrice del Premio della Giuria a Cannes con American Honey.

Potete acquistare su Amazon la Seconda Stagione Completa di BIG LITTLE LIES – PICCOLE GRANDI BUGIE IN DVD (https://amzn.to/3ai0DhG)

 

 

I Premi Oscar® Reese Witherspoon (“Quando l’Amore Brucia l’Anima”) e Nicole Kidman (“The Hours”) sono le protagoniste della serie TV rivelazione dell’anno, che ha conquistato all’unanimità critica e pubblico. Una storia di omicidio e tradimenti fa emergere le contraddizioni che si celano dietro una idealizzata facciata di matrimonio, sesso, famiglia e amicizia, ed esplora il mito della perfezione proprio della nostra società. Basato sul romanzo best seller Piccole grandi bugie, Big Little Lies è scritto dallo sceneggiatore vincitore dell’Emmy Award David E. Kelley (“Ally McBeal”).

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK:https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER:https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare