Aspettando Mad Max: The Fury Road – la trilogia di George Miller

Mad max

MAD MAX: FURY ROAD, l’atteso quarto capitolo in 3D della saga diretta da George Miller, con Tom Hardy (nel ruolo di Max Rockatansky), Charlize Theron, Zoë Kravitz e Nicholas Hoult, arriverà nel 2015 nelle sale italiane. Nell’attesa grazie a Warner Bros Warner Bros Entertainment, potete rivivere a casa vostra i primi capitoli dell’epopea post-apocalittica: INTERCEPTOR, INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA e MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO, disponibili anche in digital download su selezionati store digitali.

 

 

 

 

Interceptor

INTERCEPTOR

 

In INTERCEPTOR Mel Gibson interpreta per la prima volta il ruolo di Max Rockansky, temerario poliziotto vestito di pelle che dichiara guerra ai motociclisti che hanno preso di mira la sua famiglia. Una guerra neo-punk combattuta sulle strade di un’Australia post-apocalittica. Nel cast, diretti da George Miller, anche: Hugh Keays-Byrne, Bruce Spence, Virginia Hey, William Zappa, Michael Preston.

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/4yau
Chili: http://go.wbros.it/40bn
Cubo Vision: http://go.wbros.it/i6ug
PSN: http://go.wbros.it/dde9
Xbox: http://go.wbros.it/76gb

 

 

 

 

 

Interceptor guerriero

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA

Mel Gibson, sempre diretto da George Miller, torna in INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA per interpretare Max, eroe solitario che percorre le strade australiane alla ricerca dell’ultimo carburante rimasto. Contro di lui e gli altri difensori dell’accampamento, si scontrano i grotteschi guerrieri comandati dal terribile Humungus. Sul set anche: Bruce Spense, Angelo Rossitto e Frank Thring.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/lkl3
Google Play: http://go.wbros.it/l6iw
Chili: http://go.wbros.it/c2gb
Cubo Vision: http://go.wbros.it/4j64
PSN: http://go.wbros.it/5lc6
Xbox: http://go.wbros.it/o6yl

 

 

 

 

max poster

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO

Nel mondo post-apocalisse si è formata una nuova società dove gli antichi riti vengono rinnovati e dove l’uomo, senza più denaro, scambia la merce in posti come Bartertown. Mel Gibson torna a interpretare l’eroe postatomico Mad Max che, questa volta, salverà una tribù di bambini. Sulla sua strada troverà questa volta Auntie, sovrana determinata a usarlo per rafforzare la sua egemonia su Bartertown. A interpretarla è una splendida Tina Turner che firma anche il motivo principale della colonna sonora: “We Don’t Need Another Hero”. Completano il cast: Bruce Spence, Frank Thring, Angelo Rossitto, Robert Grubb, Adam Cockburn.
Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/qxrk
Chili: http://go.wbros.it/7w82
Cubo Vision: http://go.wbros.it/mf81
PSN: http://go.wbros.it/op7c
Xbox: http://go.wbros.it/es7a

 

 

 

 

 




Ti potrebbero interessare