Arriva l’oscurità in Harry Potter: Wizards Unite

Le forze oscure sono a piede libero in HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™ di WB Games e Niantic Inc. Il Mese delle Arti Oscure permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività divertenti all’interno del gioco per tutto ottobre. I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell’ombra.

Questo è il programma completo del Mese delle Arti Oscure di HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™:

  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 1: 8-14 ottobre
    • Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre: 19 ottobre
    • Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all’interno del gioco.
  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2: 22-28 ottobre
    • Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre
    • Preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema “Arti Oscure” e per una missione con ricompense a tempo limitato.

Date un’occhiata al nuovo post di WB Games e Niantic per maggiori dettagli: https://harrypotterwizardsunite.com/it/

Per tenervi aggiornati su HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™, sugli eventi futuri e sui contenuti aggiuntivi di gioco che verranno pubblicati durante il mese (incluse nuove ambientazioni di Portkey e lenti per il Documento ministeriale) visitate il sito www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Seguite il gioco su  Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™ è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

 

Per restare aggiornati su HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™, visitate www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Potete inoltre seguire il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.




Ti potrebbero interessare