Annunciati tutti i talent e i presentatori che il prossimo 22 agosto prenderanno parte al DC FanDome!

SONO STATI ANNUNCIATI TUTTI I TALENT ED I PRESENTATORI
CHE IL PROSSIMO 22 AGOSTO PRENDERANNO PARTE AL
DC FANDOME!
Il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC
ANDREA DELOGU
SARÀ LA PRESENTATRICE UFFICIALE PER L’ITALIA

Per il DC FanDome sono stati chiamati a raccolta più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati.

Uno schieramento elettrizzante di nomi che parteciperanno all’evento globale DC FanDome del 22 agosto, che, ricordiamo, è un’esperienza virtuale senza precedenti e totalmente gratuita, disponibile solo per 24 ore!

Seguici anche sui social per eventuali aggiornamenti, e tagga #DCFanDome su tutti i tuoi post!

SCOPRI L’EVENTO SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORK:
Sito Warner Bros.: warnerbros.it/dc-fandome
Facebook: facebook.com/DCFilmIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Instagram: instagram.com/WarnerBrosIta

E SUI SOCIAL NETWORK INTERNAZIONALI
Facebook: facebook.com/DC
Twitter: twitter.com/DCComics
Instagram: Instagram.com/DCcomics

Di seguito, alcune informazioni generali di riferimento sul DC FanDome.

DC FANDOME – INFORMAZIONI GENERALI:

• DC FanDome è un’esperienza virtuale globale della durata di 24 ore, immersiva e senza precedenti, senza dover fare la fila, senza badge e completamente gratuita!

• DC FanDome è la prima celebrazione globale in assoluto del Multiverso DC che racchiude i più grandi film del marchio, serie live-action, serie TV animate, giochi e fumetti.

• Disponibile in 9 lingue: portoghese brasiliano, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo.

• DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC.

• Include oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC.

• Un evento globale con personaggi provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

• Celebriamo la cultura dei Black Nerd con la Blerd & Boujee House! virtuale all’interno del WatchVerse del DC FanDome.

• DC FanDome aprirà il 22 agosto a partire dalle ore 19.00 (ora italiana), e sarà accessibile a livello globale su www.DCFanDome.com e www.DCKidsFanDome.com

ESPLORA IL DC FANDOME:
Come menzionato nel nostro annuncio iniziale, il DC FanDome è composto dalla Hall of Heroes e da cinque isole, tutte ricche di incredibili contenuti DC:

• Hall of Heroes: l’epicentro del DC FanDome, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali e panel ricchi di star, vedere tutti i nuovi contenuti di film, serie televisive, giochi e altro ancora. Hall of Heroes è l’entrata in un mondo fatto su misura per i fan, ed è disponibile in nove lingue!

• WatchVerse: in questo ambiente altamente coinvolgente, verrai trasportato in una strada trafficata nel quartiere dei cinema del DC FanDome. Potrai osservare le vetrine, i vicoli e i tetti, ma assicurati di visitare gli iconici Monarch, Athena, Kandor e McDuffie’s Dakota, con la Blerd e Boujee! House, i Blerds, i LatinxGeeks e tutti i nerd. Accomodati ed unisciti al nostro pubblico virtuale, dove verrai rapito da ore di contenuti DC da non perdere, provenienti da tutto il mondo. Dai panel più recenti, alle proiezioni esclusive di filmati in anteprima mondiale o inediti, il divertimento è assicurato, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorando dietro le quinte delle serie TV, film, home entertainment, giochi della DC e molto altro!

• YouVerse: entra in un mondo dove i FAN sono i protagonisti, per ammirare i più straordinari contenuti, i cosplay e i disegni più sorprendenti realizzati dai fan di tutto il mondo, inclusi, chissà, anche i tuoi!
E’ proprio qui che i fan diventano protagonisti: vengono onorati e premiati durante l’esperienza unica di 24 ore del DC FanDome.

• InsiderVerse: Entra nel dietro le quinte del leggendario lot dei Warner Bros. Studios con i maestri artigiani che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai fumetti ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, prodotti DC e altro ancora.

• FunVerse: questo è il posto perfetto per condividere il tuo FanDome DC! Esplora ogni angolo di questo spazio coinvolgente e interattivo in cui puoi accedere a fumetti digitali gratuiti, acquistare prodotti e oggetti da collezione esclusivi, metterti in posa nella nostra postazione selfie, esplorare la Bat-caverna e molte altre fantastiche attività.

• KidsVerse: esplora la torre dei Teen Titans, visita il Sweet Justice Café delle DC Super Hero Girls, raggiungi la Bat – Caverna e osserva tutti i tuoi eroi animati preferiti di questo mondo, creati appositamente per i bambini di ogni età, per festeggiare, giocare e creare. Il DC KidsVerse è adatto e sicuro per i bambini, e può essere visitato direttamente su DCKidsFanDome.com.




Ti potrebbero interessare