Angry Birds – Il Film: ora al cinema

12829247_1759469424274395_5267681187079635552_o

L’attesa è finita. ANGRY BIRDS – IL FILM, pellicola di animazione ispirata al celebre videogame targato Rovio Entertainment e diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis, è finalmente arrivata nelle sale italiane. A prestare le voci agli arrabbiatissimi pulcini sono: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini. Mentre, nel cast della versione originale ci sono: Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici e Come ti spaccio la famiglia), Josh Gad (“Frozen – Il regno di ghiaccio”), Danny McBride (“Facciamola Finita”), Maya Rudolph (“Le amiche della sposa”) e Peter Dinklage (Il trono di spade, “X-Men: Giorni di un futuro passato”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta ANGRY BIRDS – IL FILM in 2D e 3D grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

SINOSSI: Nel film ANGRY BIRDS scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/AngryBirdsIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare