American Horror Story – La sesta stagione completa ora in home video

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia ora potrete rivivere le emozioni di AMERICAN HORROR STORY, la sesta stagione completa, in DVD.
La pluripremiata serie horror creata da RYAN MURPHY (Nip/Tuck, Glee), con un cast stellare, che include i Premi Oscar® Kathy Bates e Cuba Gooding Jr, e attori del calibro di Sarah Paulson e Angela Basset, torna con una nuova stagione e una guest star d’eccezione: Lady Gaga.

Matt e Shelby, due giovani sposi, decidono di lasciare Los Angeles per trasferirsi nella più tranquilla Carolina del Nord, dove acquistano un’antica villa immersa nella campagna. Qui partecipano al documentario My Roanoke Nightmare in cui raccontano davanti alle telecamere una terribile esperienza vissuta. La storia viene inscenata sullo schermo da alcuni attori, interpretati da Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr. ed Angela Bassett. Si scopre così che il terreno che circonda la villa è popolato dai fantasmi della “colonia perduta” di Roanoke.

Potete acquistare su Amazon la sesta stagione completa di AMERICAN HORROR STORY in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/FQe8ck

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare