ACE Eddie Awards e SAG Awards – Arrival e Il Trono di spade tra i vincitori

La corsa verso le ambite statuette degli Oscar® continua a colpi di premiazioni. Nel fine settimana si è svolta a Los Angeles la 67esima edizione degli ACE (American Cinema Editors) Eddie Awards la società onoraria dei direttori del montaggio e degli Eddie Awards. E, a Beverly Hills, la cerimonia di consegna degli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato attori, giunti alla 23ma edizione.

, nuovo film firmato dal regista Denis Villeneuve, appena arrivato nelle sale italiane (), fresco di 8 nomination agli Oscar®, si aggiudica il Premio per il Miglior Montaggio in un film drammatico agli ACE Eddie Awards. Tratta dal breve phentermine online racconto: “Story of Your Life” di Ted Chiang, la pellicola conta su di un cast d’eccezione: la candidata al Premio Oscar® Amy Adams, il candidato al Premio Oscar® Jeremy Renner, il vincitore del Premio Oscar® Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

 

, la serie targata HBO®, si aggiudica il riconoscimento per i Migliori Stuntmen ai SAG Awards. Tratta dalla saga fantasy di enorme successo “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” scritta da George R.R. Martin,  è uno dei più straordinari fenomeni televisivi degli ultimi anni. Confermatasi la serie più seguita nella storia di HBO®, con la sola Quinta Stagione si è aggiudicata addirittura 12 Emmy® Awards. Le prime cinque stagioni sono ora disponibili .

 

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK:
TWITTER:




Ti potrebbero interessare