300 – L’Alba di un Impero, da oggi nelle sale: la programmazione

300 L'Alba di un Impero Cover

Esce oggi nelle sale italiane 300 – L’ALBA DI UN IMPERO, il nuovo film di Noam Murro al cinema dal 6 marzo 2014 con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham, Rodrigo Santoro.

Sinossi: Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

Il film è diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes, di Frank Miller. I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta 300 – L’ALBA DI UN IMPERO, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”:

 

Ricordiamo che 300 è disponibile in Blu-ray, Dvd e Digital Download.

 

SOCIAL NETWORK:

Facbook: Facebook.com/300IT

Twitter: twitter.com/300ita

 

#300IT




Ti potrebbero interessare