Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: LEGO Dc Super-Villains trailer di lancio

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA:
LEGO® DC SUPER-VILLAINS TRAILER DI LANCIO

L’atteso gioco di TT Games sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre
L’esplosivo trailer mostra il caos di un mondo senza supereroi

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment pubblicano il trailer di lancio di LEGO® DC SUPER-VILLAINS che sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre. Il trailer mostra il caos di un mondo senza supereroi.
Per la prima volta in un gioco LEGO® i giocatori avranno la possibilità di scatenare il loro lato peggiore creando il proprio super cattivo interamente personalizzabile con tanto di specifici super poteri.

Ecco il Trailer di lancio:

In LEGO® DC SUPER-VILLAINS, la Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi ‘Justice Syndicate’.
Tuttavia i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e moltissimi altri scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile di ciascun giocatore questa squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo… così lo potranno finalmente essi stessi dominare.

LEGO® DC SUPER-VILLAINS sarà disponibile in Italia il 19 ottobre 2018 per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One X®, Nintendo Switch™ e PC.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.




Data e Luogo
Roma, 12 ottobre 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: LEGO Dc Super-Villains trailer di lancio. L’atteso gioco di TT Games sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre


Sinossi
In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC. Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre. La storia originale di LEGO® DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC. La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande. LEGO® DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali. I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire. All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.


Ti potrebbero interessare