Consigli per l’estate: tante risate con Un Boss in salotto – Una piccola impresa meridionale e Una donna per amica

Boss03

Warner Bros. Entertainment Italia porta nelle vostre case, in imperdibili edizioni DVD e Blu-Ray™, e in digital download, su selezionati stores digitali, alcuni delle più divertenti commedie italiane della passata stagione. Come UN BOSS IN SALOTTO, film campione di incassi diretto da Luca Miniero, UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE, in cui Rocco Papaelo torna nel triplo ruolo di regista, sceneggiatore e attore, e come UNA DONNA PER AMICA, firmata da Giovanni Veronesi.

 
 

 bossinsalotto

UN BOSS IN SALOTTO

 
Luca Miniero (“Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”) dirige Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo in UN BOSS IN SALOTTO , ironico racconto sugli stereotipi del Nord e del Sud Italia. Cristina vive in un piccolo centro del Nord con il marito Michele e i due figli. Una vita perfetta fino a quando non scopre che suo fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di ottenere i domiciliari proprio a casa sua.
 
Potete acquistare la vostra copia di UN BOSS IN SALOTTO su Amazon in edizioni DVD (http://go.wbros.it/siro) e Blu-Ray™ (http://go.wbros.it/5qvk)
 
Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
 
iTunes: http://go.wbros.it/ugzj
Google Play: http://go.wbros.it/dnzc
Chili: http://go.wbros.it/s39j
Cubovision: http://go.wbros.it/d7e9
Xbox: http://go.wbros.it/zdwo
PSN: http://go.wbros.it/jn0e

 

 

prova

UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE

Dopo il successo di “Basilicata Coast to Coast”, Rocco Papaleo scrive e dirige una nuova commedia, di cui è anche protagonista, UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE. Don Costantino ha appena rinunciato ai voti e, per sfuggire ai pettegolezzi del paese del Sud Italia in cui vive, si rifugia in un vecchio faro in disuso. La sua presenza, però, attira strani personaggi: da una escort (Barbara Bulova) a uno strano gruppo di operai, passando per il cognato (Riccardo Scamarcio), tradito dalla sorella.

 

Potete acquistare la vostra copia di UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE su Amazon in edizioni DVD (http://go.wbros.it/siro) e Blu-Ray™ ( http://9nl.be/y59g).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:

iTunes (http://9nl.be/mz2v)
Google Play (http://9nl.be/9wnr)
Chili (http://9nl.be/djmg)
Xbox (http://9nl.be/x35e)
Cubovision (http://9nl.be/2bf2)
PSN (http://9nl.be/4g67)

 

 

 

lo_Poster Una Donna per Amica

UNA DONNA PER AMICA

 

Giovanni Veronesi (“Manuale d’amore”, “Italians”,”Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso”) dirige Laetitia Casta (“The Island”, “La frode”) e Giovanni De Luigi nella divertente commedia UNA DONNA PER AMICA. La pellicola racconta le vicende dell’avvocato Francesco e della sua migliore amica, Claudia. Quando la ragazza incontra Giovanni e decide di sposarlo, qualcosa cambia e Francesco non potrà fare a meno di chiedersi: è davvero possibile avere una donna per amica? Compleatano il cast: Monica Scattini, Valentina Lodovini, Adriano Giannini, Valeria Solarino, Virginia Raffaele e Geppi Cucciari.

 

Potete acquistare la vostra copia di UNA DONNA PER AMICA su Amazon in edizioni DVD (http://go.wbros.it/6nzu) e Blu-Ray™ (http://go.wbros.it/eaav)
 
Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
 
iTunes: http://go.wbros.it/td5l
GooglePlay: http://go.wbros.it/wpy7
XBox: http://go.wbros.it/o8f2
PSN: http://go.wbros.it/3ofl
Cubovision: http://go.wbros.it/wr5t




Ti potrebbero interessare