Come ammazzare il capo 2 – Trailer italiano ufficiale

AmmazzareTrailer ufficiale italiano in arrivo per COME AMMAZZARE IL CAPO2, sequel dell’esilarante commedia del 2011 firmata da Seth Gordon. Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis tornano a vestire i panni di Nick, Dale e Kurt, tre lavoratori frustrati che, questa volta, decidono di mettersi in proprio aprendo un’azienda. I loro piani, però, vengono immediatamente rovinati da un cinico investitore. La soluzione? Rapire il figlio maggiore dell’uomo e salvare la loro azienda con i soldi del riscatto. Comoletano il cast: Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”), Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”).
Dietro la macchina da presa c’è Sean Anders al lavoro sulla sceneggiatura scritta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

 

 

Ecco il trailer ufficiale italiano:

 

COME AMMAZZARE IL CAPO 2 uscirà nelle sale italiane l’8 gennaio 2015

SINOSSI: Il sequel della commedia di successo del 2011, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt. Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi. Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

SOCIAL NETWORK

Facebook: https://www.facebook.com/Comeammazzareilcapoeviverefelici
Twitter: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #comeammazzareilcapo2




Ti potrebbero interessare