Risorto – Ora al cinema

12356882_1076706635703270_978484233747578189_o

L’attesa è finita. RISORTO, film scritto e diretto da Kevin Reynolds (Robin Hood – Principe dei ladri) che racconta la storia della Resurrezione di Gesù dall’inedito punto di vista di un non credente, è arrivato in sala. Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di vengliare sul sepolcro, per evitare che i seguaci di Gesù ne rubino il corpo. Ma la mattina del terzo giorno il sepolcro viene trovato vuoto. Da qui parte l’inchiesta del tribuno Clavio con perquisizioni, interrogatori, retate e inseguimenti… Troverà quello che sta cercando?
Sul set di RISORTO: Joseph Fiennes (“Shakespeare in Love”, “Elizabeth”, la serie Tv “Camelot”), Tom Felton (la saga “Harry Potter”, “L’alba del Pianeta delle Scimmie”), Peter Firth (“Caccia a Ottobre Rosso”), Cliff Curtis (Blow, 10.000 A.C.) e  Leonor Watling (Parla con lei, Oxford Murders – Teorema di un delitto)

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta RISORTO grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI: L’epica storia della Resurrezione e delle settimane che seguirono, attraverso gli occhi del non credente Clavio, un tribuno militare di alto rango. Insieme al suo aiutante Lucio, vengono istruiti direttamente da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci più radicali di Gesù non rubino il suo corpo. Quando il corpo scompare, Clavio ne inizia la ricerca per smentire le voci che il Messia sia risorto ed evitare quindi una pericolosa rivolta a Gerusalemme.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/RisortoILFILM
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #‎RisortoILFILM‬




Ti potrebbero interessare