Sully – Da oggi al cinema e due Featurette dal film

14939432_742482975904263_1416733285520107193_o

L’attesa è finita, SULLY,  film firmato dal Premio Oscar® Clint Eastwood (Gran Torino, American Sniper, Gli Spietati), presentato in anteprima al Torino Film Festival, è ora nelle sale italiane. Il regista porta sul grande schermo la storia del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, diventato un eroe americano dopo essere atterrato con il suo aereo in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri. Sul set del film: Il premio Oscar® Tom Hanks (Inferno, C’è Post@ per te, Il miglio verde), Aaron Eckhart (Ogni maledetta domenica, Il cavaliere oscuro), Laura Linney (Poter assoluto, Mystic River). SULLY, ispirato dal libro “Highest Duty: My Search for What Really Matters”, di Sullenberger e Jeffrey Zaslow arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 dicembre 2016.

Dopo le featurette potete trovare la sala più vicina a voi che proietta SULLY.

Ecco la Featurette “La storia”:


Ecco la Featurette “Miracolo sull’Hudson”:

 

SULLY sarà nelle sale italiane a partire dal 1 dicembre 2016

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta SULLY grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:
Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua un’impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/SullyILFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SullyIT




Ti potrebbero interessare