Ocean’s 8: Teaser Trailer Ufficiale Italiano

L’attesissimo teaser trailer di Ocean’s 8 è finalmente online! Diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross, la pellicola vede protagonista un grande cast tutto al femminile composto da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter. Ecco a voi il Teaser Trailer Italiano:

Ocean’s 8 sarà nei cinema da giugno.

SINOSSI
Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”).
La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Scopri il film sui social network:
Facebook: facebook.com/Oceans8IlFilm
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Instagram: instagram.com/warnerbrositalia

Partecipa alla conversazione:
#Oceans8IT




Ti potrebbero interessare