Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug Extended Edition – Ora in Digital Download. Dal 19 novembre in edizioni Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD

Smaug

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG  Extended Edition è ora disponibile per il Digital Download sui principali store online. E dal 19 novembre sarà disponibile in edizioni Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD. Prodotta da Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo dell’epica saga firmata dal regista Oscar® Peter Jackson, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole. Un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati della trilogia tratta dai romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, da assaporare aspettando l’uscita in sala del terzo e ultimo capitolo, LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, atteso in sala il 17 dicembre.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di  LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG  Extended Edition cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/rifg
GooglePlay: http://go.wbros.it/51uk
PSN: http://go.wbros.it/k6bz
Xbox: http://go.wbros.it/3tgn
Chili Tv: http://go.wbros.it/hsju

 

 
Potete preordinare su Amazon la vostra edizione Blu-ray™ (http://go.wbros.it/kp0y), Blu-ray 3D™ (http://go.wbros.it/r4ft) e DVD (http://go.wbros.it/l0jm)

 

 

SINOSSI:

“Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria e il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuta all’inizio del suo viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle e uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande – la creatura più terrificante di ogni altra – che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

FACEBOOK: www.fb.com/lohobbitilfilm
TWITTER: www.twitter.com/lohobbitfilm




Ti potrebbero interessare