Batman v Superman: Dawn of Justice, iniziate le riprese del film di Zack Snyder

Batman v Superman Dawn of Justice

CAMERE AL LAVORO PER
“BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE”
DIRETTO DA ZACK SNYDER,
DALLA WARNER BROS. PICTURES

Iniziate le riprese nella città di Detroit, Michigan

BURBANK, California, 21 Maggio, 2014 – Riprese in corso per il film della Warner Bros. Pictures, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, l’attesissimo action-movie del regista Zack Snyder, che vede protagonisti, Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman.

Gli altri attori, che completano il cast di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presente in “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Le riprese si svolgeranno presso i Michigan Motion Picture Studios ed in altre location come Detroit, Illinois, Africa, e nel Sud del Pacifico.

Programmato all’uscita, in tutto il mondo per Maggio 2016, “Batman v Superman: Dawn of Justice” è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

 

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com




Ti potrebbero interessare