Animali Fantastici e dove trovarli – Segui in live streaming la Première di Londra

FB-TRL2-88384-1024x429-1024x429

È tempo di première per ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, film diretto da David Yates, che farà il suo debutto giovedì 17 novembre nelle sale italiane. Protagonista della pellicola, che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, è il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) nel ruolo di Newt Scamander.

 

Segui in live streaming la Première di Londra:
 

 

 
 

SINOSSI:
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall’altra metà del globo.
L’attore premio Oscar®, Eddie Redmayne (“La Teoria del Tutto”, “The Danish Girl”) interpreta il protagonista, il Magizoologo Newt Scamander, sotto la direzione di David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di successo di “Harry Potter”.
Il magico mondo Newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito… e ora è introvabile.
Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio – una grave violazione dello Statuto di Segretezza di cui l’ex Auror Tina Goldstein approfitta, intravedendo l’opportunità di ritrovare il suo posto come investigatrice. Tuttavia, le cose prendono una piega inquietante quando Percival Graves, l’enigmatico Direttore della Sicurezza del Mondo Magico per il MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), lancia i suoi sospetti su entrambi Newt… e Tina. Ora alleati, Newt e Tina, insieme con la sorella di Tina, Queenie e il loro nuovo amico No-Mag, Jacob, formano un gruppo di improbabili eroi, che deve recuperare le creature mancanti di Newt, prima che possano nuocere. Ma la posta in gioco va oltre l’immaginazione di questi quattro outsider – ora latitanti – non appena la loro missione li pone contro delle forze oscure che rischiano di spingere il mondo magico e quello Babbano o No-Mag, sull’orlo di una guerra.
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è interpretato anche da Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di Forma”), nei panni di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) è Jacob; Alison Sudol (“Trasparent”) interpreta la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un Disastro di Ragazza” e l’imminente “Justice League”) è Credence; l’attrice due volte candidata all’Oscar®, Samantha Morton (“In America – Il Sogno Che Non C’era”, “Accordi e Disaccordi”) è Mary Lou Barebone; il premio Oscar®, Jon Voight (“Tornando a Casa”, la serie TV “Ray Donovan”) interpreta Henry Shaw, Sr.; Carmen Ejogo (“Selma – La Strada per la Libertà”) è Seraphina Picquery, mentre Colin Farrell (“Saving Mr. Banks”, e la serie TV “True Detective”) interpreta Percival Graves.
Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati in una franchise campione di incassi. Questo suo script trae ispirazione dal libro di testo adottato ad Hogwarts ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, scritto dal suo personaggio Newt Scamander.

Il film ha riunito un certo numero di cineasti già coinvolti nella serie di “Harry Potter”, tra cui i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair e Rick Senat sono i produttori esecutivi.
La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia premio Oscar®, Philippe Rousselot (“In Mezzo Scorre il Fiume”, “Sherlock Holmes” i film); lo scenografo tre volte premio Oscar®, Stuart Craig (“Il Paziente Inglese” “Le Relazioni Pericolose”, “Gandhi”, “Harry Potter” i film); la costumista tre volte premio Oscar®, Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una Geisha”, “Alice in Wonderland”); il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Tim Burke (“Il Gladiatore”, i film di “Harry Potter”); il supervisore agli effetti visivi candidato all’Oscar®, Christian Manz (“Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1″), ed il montatore Mark Day (gli ultimi quattro film di “Harry Potter”), collaboratore di lunga data di Yates.
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates,ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI. Il film sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 17 novembre 2016, in 2D e 3D nei migliori cinema ed IMAX, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LBN-03924-copia-1024x6841-1024x684

mercoledì 22 febbraio

La legge della notte – Prime Due Clip Ufficiali Italiane per il film di Ben Affleck

Schermata 2017-02-21 alle 19.31.12

martedì 21 febbraio

David 2017 – Sully e Julieta tra i film stranieri candidati

arrival-swat-SOYL_D037_10433_R_rgb-1024x6831-1024x683-1024x683

lunedì 20 febbraio

WGA Awards – Arrival tra i vincitori

DSC06185 2.dng

lunedì 20 febbraio

King Arthur – Il Potere della spada: Trailer Ufficiale Italiano e Prime Immagini del film

LIFE_onesheet_FINAL (1)

venerdì 17 febbraio

Life: Non oltrepassare il limite -Poster Ufficiale Italiano del Film

LBN-03924 copia

giovedì 16 febbraio

La legge della notte – Poster, Trailer, Featurette e Immagini Ufficiali Italiani del film di Ben Affleck