Animali Fantastici e dove trovarli – I Character Poster del film

FB-TRL2-88384-1024x429-1024x429-1024x429

Venite a conoscere i protagonisti di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, grazie ai bellissimi character poster appena svelati. Il film, diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”, è atteso nelle sale italiane, in 2D e in 3D, a partire dal 17 novembre 2016.  Protagonista della pellicola, che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, è il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) nel ruolo di Newt Scamander. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI inizia nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Completano il cast del film: Katherine Waterston (Vizio di Forma); Ezra Miller (“Trainwreck”); la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”); Colin Farrell (True Detective, Come ammazzare il capo e… vivere felici, Storia d’inverno), Jon Voight (Tutti insieme inevitabilmente, Getaway – Via di fuga) e Ron Perlman (Pacific Rim, Il nome della rosa).

 

Ecco i Character Poster:

 

 

Newt_AnimaliFantastici

Newt Scamander è un Magizoologo che gira il mondo alla ricerca di animali magici per studiarli, nella speranza che il resto del mondo magico si accorga di quanto sono importanti. Nei suoi viaggi ha salvato un’enorme varietà di animali, grandi e piccoli, che tiene in una valigia che magicamente fornisce riparo e protezione al suo eterogeneo zoo. Newt è una specie di outsider, un po’ timido, si trova più a suo agio con gli animali che con gli altri maghi. Cresciuto in Inghilterra, ha studiato a Hogwarts, da dove è stato espulso per aver messo in pericolo un umano con uno dei suoi animali. Nonostante ciò, un certo professor Albus Silente ha preso le sue difese. Nessuno avrebbe mai immaginato allora, che un giorno Newt avrebbe scritto uno dei testi scolastici più importanti di Hogwarts: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI.
 

Porpentina

 

Tina (abbreviazione di Porpentina) Goldstein è una strega furba e determinata, che vive a New York e lavora per la MACUSA ( il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America). Tempo prima era una Auror, ma poi è stata retrocessa ad un umile lavoro di scrivania per aver mancato alle sue consegne, quando il suo cuore ebbe la meglio sulla testa e ha iniziato ad usare incantesimi non autorizzati. Ora vuole disperatamente riconquistare il suo grado di investigatrice e questo la mette sul cammino di un mago in visita di nome Newt Scamander. Tina è molto legata a sua sorella minore e compagna di stanza, Queenie.

 

Queenie

 
Queenie Goldstein è la vivace e piuttosto eccentrica sorella minore di Tina,innegabilmente bella, possiede più di quanto l’aspetto esteriore lasci intuire. Queenie ha un lavoro noioso al MACUSA, nello stesso reparto di Tina, ma non ha la stessa ambizione della sorella a diventare Auror. Infatti, ad onor del vero, lo spirito libero di Queenie preferirebbe non lavorare affatto. Queenie ha un cuore immenso e farebbe di tutto per sua sorella. Inoltre è anche una Legilimens, cioè riesce a leggere il pensiero delle persone.

 

Jacob

Jacob Kowalski è un No-Mag (termine americano per “Babbano” che lavora in un conservificio ma sogna di diventare un pasticcere, per preparare deliziosi pasticcini. Impossibilitato ad ottenere un mutuo, Jacob sembra rassegnarsi al suo destino, ma tutto cambia quando incontra Newt Scamander e viene inavvertitamente travolto dal caos scatenato dalle magiche bestie di Newt. In un primo momento, Jacob di stare immaginando le cose, ma si accorge immediatamente di stare vivendo un avventura che va al di là di ogni sua immaginazione.

 

Percival_AnimaliFantastici
 
Percival Graves è un Auror e Direttore della Sicurezza Magica del MACUSA, ciò lo rende uno degli ufficiali più rispettati e più alti in grado. Quando Graves scopre che Newt Scamander si è recato a New York senza autorizzazione, con una valigia piena di creature magiche proibite, diventa sospettoso sulle sue intenzioni e si preoccupa del rischio che venga infranta la legge più importante del mondo della magia americana: lo Statuto di Segretezza. Graves sembra mostrare interesse e compassione verso il giovane e vulnerabile Credence Barebone. Ma a quale scopo?
 

Mary
 
Mary Lou Barebone è una No-Mag, indiscussa leader della Nuova Società Filantropica di Salem (NFSF), altrimenti nota come Seconda Chiesa di Salem. Decisa a sterminare il mondo della magia, Mary Lou conduce una feroce crociata contro maghi e le streghe, essendo convinta che vivano fra di loro. In questa lotta arruola anche i suoi figli adottivi, che vivono temendo la sua ira.

 

Gnarlak
Gnarlak è un Goblin che possiede The Blind Pig, una rivendita clandestina di alcolici dove si rifornivano alcuni membri della comunità magica durante l’era del Proibizionismo newyorkese. E’ un personaggio piuttosto ombroso, facilmente corruttibile e doppio giochista… al giusto prezzo.
 

Credence_AnimaliFantastici
 

Credence Barebone, altro figlio adottivo di Mary Lou Barebone, appare riluttante, estremamente timido e molto più vulnerabile rispetto alle sue due sorelle. Credence non si ribella agli abusi a cui viene sottoposto per aver infranto anche le regole più insulse stabilite da Mary Lou. Ma la sua solitudine lo rende vittima della manipolazione da parte di Percival Graves, che ha sviluppato un interesse personale nei suoi confronti.
 

Seraphine_AnimaliFantastici
 
Seraphina Picquery è la Presidentessa del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America (MACUSA). Applica rigorosamente lo Statuto di Segretezza – volto a proteggere la comunità magica americana dai No-Mag. Tuttavia, eventi misteriosi minacciano di esporla e la Presidentessa Picquery teme che possanno addirittura portare alla guerra. L’arrivo di Newt Scamander, con la sua valigia piena di creature magiche, complica solo le cose così la Picquery invia il direttore della Sicurezza del Mondo Magico del MACUSA, Percival Graves, a gestire la faccenda. Laureata alla Scuola di Magia e Stregoneria americana di Ilvermorny, Seraphina fin dai primi anni ha mostrato grandi doti, diventando una delle rare studentesse in grado di poter occupare tutte e quattro le case della scuola. Ha scelto Serpecorno.

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI sarà nelle sale italiane in 2D e 3D dal 17 novembre 2016

 

FB_BOSWELL_BSHLTR_ITALIA

 
SINOSSI: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling.
Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano. Nel cast di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI troviamo anche Katherine Waterston (“Steve Jobs”, Vizio di Forma) nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) in quella di Jacob; Alison Sudol (“Dig”, “Transparent”) è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un disastro di ragazza”) è Credence; la due volte candidate all’Oscar® Samantha Morton (“In America-Il sogno che non c’era”, “Accordi e disaccordi”) nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar® Jon Voight (“Tornando a casa”, “Ray Donovan”per la TV) nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film di “Hellboy”) nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo (“Selma”) in quello di Seraphina; Jenn Murray (“Brooklyn”) in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell (True Detective) in quello di Percival Graves. Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.
Il film riunisce alcuni dei membri presenti nei film di “Harry Potter”, tra cui il produttore David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

A collaborare con David Yates dietro la macchina da presa troviamo: il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (“A River Runs Through It”, i film di “Sherlock Holmes”), lo scenografo tre volte premio Oscar® Stuart Craig (“Il paziente Inglese” “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter”), la costumista tre volte premio Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una Geisha”, “Alice in Wonderland”), il supervisore agli effetti visivi premio Oscar® Tim Burke (“Il Gladiatore”, i film di “Harry Potter”), il supervisore agli effetti premio Oscar® Christian Manz (“Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”) ed il montatore da lunga data di Yates,
Mark Day (gli ultimi quattro film di “Harry Potter”). ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è stato girato presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, usati per un decennio anche per girare i film di “Harry Potter”. Alcune scene sono state girate in esterni a Liverpool, Inghilterra.
La Warner Bros. Pictures ha previsto la distribuzione mondiale di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX, a partire dal 17 Novembre 2016.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione ‪#‎AnimaliFantastici‬

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Life: Non oltrepassare il limite - Foto dal fim

giovedì 23 marzo

Life: Non oltrepassare il limite – Ora al cinema

Sully - Foto dal Film di Clint Eastwood

mercoledì 22 marzo

Sully – ora disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray™ e DVD

Injustice 2 - Screenshot dal Trailer

lunedì 20 marzo

Injustice 2 – Cheetah gameplay trailer

Noi siamo tutto - Poster Ufficiale Italiano

venerdì 17 marzo

Noi siamo tutto – Poster Ufficiale Italiano del Film

The alll-new, fully CG animated feature SMURFS: THE LOST VILLAGE by Columbia Pictures and Sony Pictures Animation, coming to theaters worldwide in March 2017.

venerdì 17 marzo

I Puffi: Viaggio nella foresta segreta – La nuova sigla cantata da Cristina D’Avena

Sully foto dal film

giovedì 16 marzo

Sully – Il film del premio Oscar Clint Eastwood ora in Digital Download