Sinossi
L’attesissimo ritorno della serie culto Prison Break 8 anni dopo l’ultimo episodio, uno speciale evento televisivo in 9 puntate. Gli amati protagonisti della serie riprendono i loro ruoli originali.
Prison Break ritorna con una quinta Stagione carica di adrenalina! Nonostante sia stato seppellito sette anni fa, le foto di una prigione dello Yemen rivelano che Michael Scofield (Wentworth Miller) potrebbe essere ancora vivo, e la cosa crea grande agitazione tra tutti quelli che lo conoscono. Determinato a salvare suo fratello, Lincoln (Dominic Purcell) chiede aiuto a C-Note (Rockmond Dunbar). Nel frattempo, la moglie di Michael, Sara (Sarah Wayne Callies), si è risposata. E se anche l’evasione più difficile di sempre fosse possibile, Michael è lo stesso uomo di prima? Questa Stagione, che vede anche il ritorno di Robert Knepper e Amaury Nolasco, è ricca di azione e colpi di scena mozzafiato. Non fatevi sfuggire gli esplosivi nove episodi, insieme ad un esclusivo dietro le quinte per scoprire come è stata realizzata questa Quinta Stagione.
Regia
Nelson McCormick, Maja Vrvilo, Guy Ferland, Kevin Tancharoen
Cast
Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, Paul Aldestein, Amaury Nolasco.