Zona d’ombra – Ora al cinema e una clip dal film

Zonadombra_4_opt-1024x682

L’attesa è finita.  ZONA D’OMBRA, pellicola diretta da Peter Landesman (“Trade”, “La regola del gioco”) con Will Smith (Focus – Niente è come sembra, Io sono leggenda), nel ruolo del dottor Bennet Omalu, che gli è valso una candidatura ai Golden Globe, è ora al cinema.
Il thriller si basa da un’incredibile storia vera di Davide contro Golia, quella del dottor Bennet Omalu che, immigrato negli Stati Uniti e diventato un brillante neuropatologo forense, compie un’importante scoperta nel campo della medicina.“Guardo a questo film come alla fine di un capitolo per Bennet”, ha dichiarato Will Smith, un uomo nato durante un raid aereo in Nigeria, sua madre venne colpita da una granata mentre lo stava partorendo. Partire da quel momento, passare attraverso tutte le sofferenze del far conoscere questa storia al pubblico americano e poi vedere questa stessa storia raccontata in un film di Hollywood credo sia un bell’esempio di eroismo”.

Completano il cast del film: Alec Baldwin (Blue Jasmine, La custode di mia sorella), Luke Wilson (“Old School”, Fast Food), Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto, Jupiter – Il destino dell’universo) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Annie – LA felicità è contagiosa, Suicide Squad).

 

Dopo la clip “Sono una persona sbagliata”, potete trovare la sala più vicina a voi che proietta ZONA D’OMBRA.
 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta ZONA D’OMBRA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI: Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

 
SOCIAL NETWORK:

 
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Zonadombrailfilm/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione #ZonaDOmbraIlFilm




Ti potrebbero interessare