WWE® Immortals™ nuove superstar WWE giocabili e In-Game Event System

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE® annunciano oggi che WWE® IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android rende disponibili due nuovi personaggi – Macho Man Randy Savage e Stone Cold Steve Austin – insieme a un nuovo Events System.

Questi due personaggio segnano la seconda ondata di aggiunte al roster di WWE® IMMORTALS™ da quando il gioco è stato lanciato a gennaio 2015 e seguono la recente introduzione di Superstar Randy Orton in febbraio.WWE® IMMORTALS™ continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al proprio roster con nuove superstar WWE® ogni mese.

I due nuovi personaggi previsti a marzo saranno disponibili in due varianti:

• Macho Man Randy Savage – Renegade
• Macho Man Randy Savage – Macho King
• Stone Cold Steve Austin – Icebound Watcher
• Stone Cold Steve Austin – Texas Rattlesnake

Il nuovo Events System garantisce ai giocatori ancora più possibilità di interagire col gioco e tra di loro. Partirà con una serie di eventi in-game che dureranno ua settimana intera e che riguarderanno WrestleMania 31. Da oggi 26 marzo fino al 2 aprile l’evento subentrerà al main screen di WWE® IMMORTALS™ e alla Online Battle. I giocatori che si piazzeranno in cima alla classifica durante questa settimana di eventi avranno l’opportunità di vincere un’esclusiva WrestleMania 31 Four-Star Gear o una WrestleMania 31 Two-Star “Ticket” Gear che saranno offerte solo questa settimana. Le Special Daily Quests rifletteranno tutte i match e lo stile di WrestleMania.

Gli aggiornamenti di marzo per WWE® IMMORTALS™ sono disponibili oggi su iPhone, iPad e iPod Youch e a breve per dispositivi Android

 

Potete scaricare WWE® IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod touch da iTunes cliccando sul link: http://go.wbros.it/nju8

 

Potete scaricare WWE® IMMORTALS™ per Android da Google Play cliccando sul link: http://go.wbros.it/cmse

 

Ecco le immagini dei nuovi personaggi  WWE® IMMORTALS™:

WWE_Immortals_MachoMan_72dpi

WWE_Immortals_StoneCold_AB_001_ejc_72dpi

WWE_Immortals_Roster_Reveal_March

 

WWE® IMMORTALS™ è un gioco mobile free-to-play mobile che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo dove le più famose superstar del WWE® esistono in una versione iperbolica di loro stessi, con poteri sovrannaturali e mosse incredibili.

WWE® IMMORTALS™ è disponibile per il download su App Store eGoogle Play. Per maggiori informazioni e aggionramenti visitate: www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game.




Data e Luogo
Roma, 26 marzo 2015


Titolo
WWE® Immortals™ nuove superstar WWE giocabili e In-Game Event System


Sinossi
Un gioco mobile free-to-play che proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato. Disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015.


Social Network

FACEBOOK:www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game


Ti potrebbero interessare