Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e LucasFilm annunciano: LEGO StarWars: Il risveglio della forza

swtfa_italy_solid

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES,
THE LEGO® GROUP E LUCASFILM ANNUNCIANO

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™
Il franchise di videogiochi LEGO® numero uno al mondo fa il suo trionfale ritorno con un lungo viaggio attraverso l’ultimo blockbuster di Star Wars™

Sperimenta nuovi contenuti per la storia tratti dall’universo di Star Wars™, getta un nuovo sguardo sui più memorabili momenti del film, mentre puoi costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Lucasfilm annunciano oggi LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™, il gioco che segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO® numero uno al mondo, consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco LEGO® può offrire.

In lancio il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars™: Il ritorno dello Jedi e Star Wars™: Il risveglio della forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™ e Windows PC.

“Siamo estremamente orgogliosi dei videogiochi LEGO® Star Wars™, un franchise davvero incredibile che ha venduto più di 33 milioni di copie e ha contribuito ad instillare la passione per molti videogiochi LEGO® pieni di divertimento apprezzati da tantissimi fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ rappresenta un passo avanti per la serie grazie a nuove meccaniche di gameplay, mentre la possibilità di esplorare nuove parti dell’universo sarà capace di entusiasmare e deliziare sia i fan di LEGO®, sia quelli di Star Wars™, come pure i neofiti che si approcciano per la prima volta ai nostri giochi.”

“Siamo felici di lavorare nuovamente sul franchise di videogiochi LEGO® Star Wars™ che ha dato inizio a una serie così amata di videogiochi LEGO più di dieci anni fa,” ha dichiarato Ada Duan, Vice President, Digital Business & Franchise Management, Lucasfilm. “LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ consente ai giocatori di rivivere il nuovo film in un modo che solo TT Games riesce a garantire, mescolando sapientemente umorismo e l’epica azione in perfetto stile Star Wars™. Con contenuti narrativi esclusivi che forniscono nuovi dettagli sul film e i suoi personaggi, è un titolo perfetto per fan giovani e adulti.”

“Siamo lieti di tornare nell’universo di Star Wars™ e continuare quel viaggio da cui tutto è partito per i videogiochi LEGO®”, ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO® Group. “LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ offrirà una divertente esperienza di gioco che riguarderà non solo il film, ma anche contenuti esclusivi caratterizzati da tutto lo humor e il divertimento che ci si aspetterebbe da un gioco LEGO®, il tutto nel segno di un’epica avventura in stile Star Wars™ che i fan si aspettano.”

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ consente ai giocatori di dare uno sguardo nel nuovo film più approfondito di quanto fatto in altri giochi con tutti gli eroi protagonisti come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma, eplsorando al contempo famosi luoghi dell’universo di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller.

Quest’avvenura ricca di azione introduce nuove meccaniche di gioco tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l’emozione di combattimenti in volo ad alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

I giocatori PlayStation® 4 e PlayStation®3 avranno accesso a esclusivi contenuti scaricabili, il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb. Maggiori dettagli sul PlayStation Blog.
 
Ecco il Trailer:
 

 
Ecco le immagini:
 

LSTFA_Announce_1 (3)

 

LSTFA_Announce_2

 

LSTFA_Announce_3

 

LSTFA_Announce_4

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su Amazon per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC cliccando sul link: http://go.wbros.it/pik0

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su GameStop cliccando sui link:
PlayStation®4: (http://go.wbros.it/apop)
PlayStation®3: (http://go.wbros.it/5ba0)
Xbox One: (http://go.wbros.it/1vta)
Xbox 360:  (http://go.wbros.it/jln0)
Wii U™: (http://go.wbros.it/389j)
Nintendo 3DS™ : (http://go.wbros.it/3pew)
Windows PC : (http://go.wbros.it/bqac)

 

Seguite LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™:

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
Twitter: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
Instagram: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/
YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame

 

lsw_key_final-ita




Data e Luogo
Roma, 2 Febbraio 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e LucasFilm annunciano: LEGO StarWars: Il risveglio della forza


Sinossi
"La Forza è potente qui... Il franchise di videogiochi LEGO® più venduto, torna con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di successo di Star Wars. Gioca con Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e gli altri tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'azione del film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso la lente intelligente e spiritosa dei LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche Multi-costruzioni e Battaglie con i Blaster nell'universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni, usa i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, poi rompili e ricostruiscili per aprirne altre! Durante le Battaglie con i Blaster, usa l'ambiente circostante come protezione per affrontare il Primo Ordine." "LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA © 2016 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO, il logo LEGO, le configurazioni del mattoncino a incastro e le minifigure sono marchi e/o copyright di The LEGO Group. © 2016 The LEGO Group. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Usato su autorizzazione. WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.

Disponibile per PLAYSTATION 4, XBOX ONE, PLAYSTATION 3, XBOX 360, 3DS, PS VITA, WIIU.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
TWITTER: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/


Ti potrebbero interessare