Warner Bros. Interactive Entertainment lancia oggi Mortal Kombat X™

MortalKombatX_Raiden_Render_0

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA OGGI
MORTAL KOMBAT X™
Sperimenta la nuova generazione dei giochi da combattimento di NetherRealm Studios su PlayStation®4 system, Xbox One e PC

14t Aprile , 2015 – Preparati a combattere!  Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che MORTAL KOMBAT ™ X, l’ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi da combattimento firmati NetherRealm Studios, è ora disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Steam su Windows PC.  Le versioni PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft versions saranno disponibili quest’estate.

 

MORTAL KOMBAT ™ X presenta una storia cinematica e una grafica eccezionale, oltre a nuove caratteristiche di gioco che regalano la più brutale esperienza di Kombattimento di sempre. La competizione viene elevata a un altro livello grazie a un’azione al top e a un roster che comprende personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e  Raiden e una nuova generazione di combattenti tra cui Cassie Cage, Jacqui Briggs e Takeda Takahashi. Ogni peersonaggio presenta tre distinte varianti in modo che i giocatori possano diversificare le loro abilità speciali e aggiungere ulteriori scelte e personalizzazioni per giocare con il proprio combattente preferito. I giocatori avranno la libertà di affrontare i propri avversari in un modo che si adatti perfettamente al loro stile di gioco prima di concludere il match con drammatiche ed eccezionali Fatality.

 

“NetherRealm Studios ha un’incredibile storia di successo nello sviluppo di giochi in grado di coinvolgere gli appassionati e MORTAL KOMBAT ™ X continua la tradizione con un grande gameplay, riuscendo a espandere ulteriormente ciò che ha reso la serie Mortal Kombatcosì popolare per oltre 20 anni”, ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “La serie Mortal Kombat è una pietra miliare per Warner Bros e con oltre 35 milioni di copie vendute e un gioco mobile in grado di scalare le classifiche, MORTAL KOMBAT ™ X ha tutte le carte in regola per essere un nuovo successo. Nella sua prima settimana MORTAL KOMBAT ™ X per dispositivi mobili è già al primo posto dei download per giochi gratuiti sia su Iphone, sia su iPad nell’Appe Store” (cliccate sul link: http://go.wbros.it/7qrb).

 

“Abbiamo lavorato senza tregua a MORTAL KOMBAT ™ X  per dare ai fan una nuova esperienza di gioco ricca di caratteristiche capaci di soddisfare si i giocatori casual che quelli hardcore”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.  “É stata una corsa intensa e siamo eccitati nel vedere finalmente i fans che possono mettere le mani sul gioco.”

 

MORTAL KOMBAT ™ X presenta una nuova modalità single player online chiamata Living Towers. Le Living Towers sono regolarmente aggiornate con sfide a tempo per i giocatori. MORTAL KOMBAT ™ X inoltre presenta  modalità Klassiche come Test Your Might e Test Your Luck. Inoltre ritorna la Cripta  per esplorare e sbloccare vari oggetti in gioco come nuovi costumi, Fatality, Brutality e altro ancora.

 

MORTAL KOMBAT ™ X  introduce anche Faction Wars, un nuovo meta-gioco persistente che connette i giocatori di tutto il mondo. Ogni elemento che connette online i giocatori su console, PC e dispositivi mobili contribuisce allo sforzo della loro fazione, con punti accumulati su base settimanale che consentono di ottenere riconoscimenti personalizzati per la fazione vincente.

 

Disponibile anche il MORTAL KOMBAT ™ X Kombat Pack, il pass definitivo che garantisce accesso a quattro personaggi giocabili tra cui l’icona horror del film Venerdì 13 Jason Voorhees, due Kombattenti Klassici, Tanya e Tremor e Predator direttamente dall’omonimo film. Gli acquirenti riceveranno inoltre il Samurai Pack che contiene tre nuove skin personaggio per Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana e uno skin pack per ogni personaggio giocabile, Come bonus aggiuntivo gli acquirenti del Kombat Pack avranno accesso anticipato ai contenuti DLC prima che questi siano disponibili individualmente in vendita. Il Kombat Pack è disponibile separatamente a un prezzo di € 29,99.

 

I giocatori possono inoltre giocare a  MORTAL KOMBAT ™ X per dispositivi mobili, che propone un’unica esperienza di gioco costruita fin dalla base per battaglie portatili ed è disponibile per il download gratuito dall’App Store (cliccate sul link: http://go.wbros.it/7qrb) per iPhone, iPad e iPod Touche presto anche su Google Play.  MORTAL KOMBAT ™ X per mobile mescola combattimento e collezione di carte per un’esperienza del tutto nuova nella leggendarie serie Mortal Kombat™ ed è inserito in un ecosistema cross-platform. I giocatori che posseggono la versione console o PC saranno in gradi di sbloccare contenuti nel gioco mobile e viceversa attivando un account WB Play e completando prove e obiettivi in ogni versione.

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)

Potete preordinare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)




Data e Luogo
Roma, 14 aprile 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment lancia oggi Mortal Kombat X™


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare